Roberto Ibukun Ogunseye
Attaccante
Data di nascita:
16-05-1995
Luogo di nascita:
Mantova
Nazionalità:
Italiana, Nigeriana
Altezza:
189
cmPeso:
85
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
28-08-2024 | Arezzo | Prestito |
08-08-2023 | Cesena | Acquisto |
17-07-2021 | Modena F.C. 2018 | Acquisto |
01-07-2016 | Olbia | Acquisto |
Roberto Ibukun Ogunseye
Ultimi articoli su Roberto Ibukun Ogunseye
- La Giana avanti dopo 5', nella ripresa espulsi Lella e GiandonatoIncredibile e fantastica Olbia. Sull'orlo del baratro della retrocessione viene presa per i capelli da Ogunseye (nella foto Olbia Calcio una esultanza) che, nel recupero e coi bianchi in 9 contro 11…
- Terza vittoria di fila targata Ogunseye, bianchi in risalitaNon c'è due senza tre. E il tre per l'Olbia è arrivato contro la Pistoiese, piegata di misura dal gol alla mezzora di Ogunseye (7° centro stagionale) e con un finale palpitante dovuto all'espulsione…
- I bianchi ko nel recupero giocato al NespoliDalla domenica al mercoledì non cambia. L'Olbia non vince ma, questa volta, nemmeno pareggia e resta all'ultimo posto in compagnia della Giana Erminio. Al Bruno Nespoli si impone il Siena con la…
- Ogunseye: «Felice per la doppietta»Dall'inferno al pareggio. L'Olbia va sotto di due gol nei primi 22' di gioco ma poi riacciuffa la Giana con la doppietta di Roberto Ogunseye. Il tecnico Oscar Brevi analizza gli aspetti positivi del…
- Già 2-0 nei primi 22', i bianchi rischiano di vincereL'Olbia apre il 2020 con un pareggio rimontando alla Giana Erminio un doppio svantaggio maturato nei primi 22' di gioco. Nello scontro tra le cenerentole ci mette la firma Roberto Ogunseye con la…
- Filippi: «Se continuiamo così la vittoria arriverà presto»Non perde ma non vince. Salgono a 11 le gare senza vittoria per l'Olbia che impatta anche la gara contro la Pro Vercelli, l'1-1 finale vale il quarto pareggio di fila. Questa volta giunto in…
- Sembrava fatta con le reti di Ogunseye e La RosaMai dire recupero. L'Olbia aveva la vittoria in tasca al 90' e poi subisce due gol dalla Pianese nell'extratime, con gli avversari ridotti in dieci, e porta a casa un punto anziché tre. I bianchi…
- A segno anche Doratiotto, riscattato il 3-2 di TerniSpumeggiante Olbia in Coppa Italia che rifila un eloquente 4-1 al Rieti nella seconda giornata del triangolare eliminatorio che vede al comando la Ternana dopo il 3-2 ai danni dei bianchi domenica…
- Non basta la doppietta di Ogunseye, il ko arriva all'89'Un grandissimo primo tempo con due gol di Ogunseye a rimontare lo svantaggio di Le Noci, nella ripresa l'Olbia non dà il colpo del ko con Ceter, Ragatzu e lo stesso Ogunseye mentre la Pro Patria…
- I bianchi colpiscono a freddo e non basta chiudere il match con l'uomo in piùL'Olbia chiude l'andata con un pareggio in casa della Pro Vercelli. I galluresi, nella nebbia del "Piola", scattano subito dai blocchi con la rete a sorpresa di Ogunseye e controllano il match…
Può interessarti anche
Quarta vittoria di fila e un successo di misura, e in rimonta, contro il Campobasso maturato nella ripresa quando la Torres ha anche approfittato di un avversario in inferiorità numerica che faceva…
Continua il momento magico della Torres, sempre vincente nel girone di ritorno dopo aver battuto in rimonta 2-1 il Campobasso al Vanni Sanna. Per la squadra rossoblù, ora seconda in classifica a pari…
Colpo in attacco per la Torres che comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Luca Zamparo dal Vicenza. Il centravanti classe 1994 resterà in rossoblù fino al giugno 2026 e nella prima parte di…
Terza gara del girone di ritorno e terza vittoria di fila per una Torres che ha chiuso bene il 2024 e iniziato ancora meglio il 2025. Tutto facile per la squadra di Alfonso Greco a segno cinque volte…
La Torres giganteggia contro il Milan Futuro, piazza la manita ai baby rossoneri e continua il bell'inizio del girone di ritorno costellato di sole vittorie. Tutto facile per la squadra di Greco che…
La Torres riparte da dove aveva chiuso: prima di Natale c'era stato il 3-1 a Pesaro e nella prima del 2025 è arrivato un altro successo, pesantissimo, perché ottenuto contro la capolista Pescara. L'1…
La Torres inizia il 2025 come meglio non poteva: batte la capolista Pescara, si porta a -2 dalla vetta in attesa delle gare di domani di Ternana ed Entella e ritrova il successo al Vanni Sanna che…
La Torres formato trasferta è da serie B. Il 3-1 in rimonta sulla Vis Pesaro vale per il successo numero sette fuori casa e rilancia la squadra di Alfonso Greco in chiave primo posto perché, dopo la…
Tre gol in nove minuti, appena superata la metà ripresa, e la Torres ribalta la Vis Pesaro e in un batter d'occhio passa dalla settima alla quarta posizione, a cinque punti dal terzetto di testa. La…
Cercava la vittoria per chiudere al meglio il girone d'andata ma la Torres non va oltre lo 0-0 con la Lucchese. Meglio il primo tempo del secondo per i rossoblù con il palo colpito da Fischnaller che…