Vittorio Attili
Centrocampista
Data di nascita:
23-03-1995
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italia
Altezza:
176
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2023 | Atletico Uri | Acquisto |
01-07-2019 | Lanusei | Acquisto |
01-07-2016 | Ostia Mare | Acquisto |
Vittorio Attili
Ultimi articoli su Vittorio Attili
- Da COS e Atletico Uri provengono l'attaccante e il centrocampistaL'Ilvamaddalena imprime una bella spinta nel mercato di riparazione annunciando l'arrivo di quattro pedine per il tecnico Massimiliano Fascia. I nuovo quattro volti per i Leoni vanno a rinforzare un…
- Tra i fuoriquota Tirelli, Valentini, Pisano, Pionca, Barracca e PigaPer la terza stagione di fila in serie D l'Atletico Uri si rifà il look con una dozzina di nuovi acquisti. Metà degli innesti sono per rinverdire il parco fuoriquota, con l'arrivo soprattutto di…
- Riconfermato l'attaccante 2001 Nicolò MancaVittorio Attili è un nuovo giocatore della Vastese. Il classe 1995 lascia il Lanusei dopo due stagioni in cui si è distinto sia come attaccante esterno che come centrocampista portando con…
- Rigore di Attili e Orefice, Floris fallisce il terzo penaltyUn rigore di Attili permette al Lanusei di prendersi un punto a Giugliano e di toccare quota 40 che rappresenta la fatidica quota salvezza. Quando mancano sei giornate al termine sono 13 i punti di…
- Sassaresi in crisi e pronti alla svolta in panchinaIl Lanusei si conferma bestia nera per il Latte Dolce e per il suo tecnico Stefano Udassi che in tre stagioni alla guida dei sassaresi non ha mai battuto in campionato e nei playoff gli ogliastrini…
- Ogliastrini super, Attilli doppietta, Varela devastanteVittoria scacciacrisi per il Lanusei che, al secondo tentativo in 4 giorni, "viola" il Lixius per la prima volta in questo campionato e ne fa le spese il Nuova Florida seppellito da cinque reti dagli…
- Sotto 1-0 e con Sylla espulso arriva la reazioneIl Lanusei prima vede il baratro e poi risale fino alla vetta in cui può gioire per la prima vittoria stagionale. Contro l'Afragolese gli ogliastrini tengono botta nel primo tempo, poi ad inizio…
- Per l'ex Ostia 24 gare e 5 gol, ritrova il mister GrecoUn'altra importante conferma in casa Lanusei che comunica di aver rinnovato il contratto a Vittorio Attili, attaccante e centrocampista classe 1995 che ritrova in panchina Alfonso Greco, il…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 18ª giornata relativamente al girone G. SERIE D (Campionato) A carico dei calciatori…
- Per i sarrabesi otto risultati utili di filaBotta e risposta nel giro di 7' tra Attili e La Vista, Muravera e Lanusei replicano il pareggio dell'andata prendendosi un punto a testa che soddisfa i sarrabesi all'ottavo risultato utile di fila (3…
Può interessarti anche
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
Il. veleno è nella coda del match della Costa Orientale Sarda che vede sfumare all'88' un importantissimo successo in casa dell'Anzio, settima forza del girone e già proiettato verso il traguardo…
Un Latte Dolce implacabile in casa rifila quattro gol al Terracina, si conferma miglior attacco del girone e corre prepotentemente verso la salvezza. La squadra di Setti passa sul doppio vantaggio…
Continua il momento positivo dell'Atletico Uri che ha approcciato il 2025 come meglio non poteva. Contro la Cynthialbalonga arriva la seconda vittoria interna di fila, dopo il pari nel derby con la…
L'Olbia ancora perdente in trasferta e la classifica peggiora per il contemporaneo sorpasso dell'Atletico Uri. Contro il Guidonia i bianchi vengono piegati dal gol di Maurizi e, per la quarta volta…
Uno stop che fa male. L'Ilva perde in casa contro il Savoia e arresta la ministriscia di risultati positivi (7 punti in tre gare) che aveva riportato i maddalenini ad avvicinarsi alla salvezza…
Live 20ª giornata: Latte Dolce, Ilva e Atletico Uri giocano in casa, sfide nel Lazio per COS e Olbia
Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta al 94' dal Real Monterotondo contro l'ex capolista Paganese, si completa la 20ª giornata del girone G di serie D, senza derby e con le cinque squadre…
Un solo anticipo, ma senza squadre sarde impegnate, apre la 20ª giornata del girone G di serie D ed è la sfida tra il Real Monterotondo e l'ex capolista Paganese ora terza della classe a -4 dalla…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…