Salta al contenuto principale
Serie D

Amichevole Olbia: i bianchi battono 2-0 il San Tedooro (Eccellenza), a segno Molino e Mastinu

L'Olbia 1905 supera 2-0 il San Tedooro (Eccellenza) nell'amichevole giocata al Bruno Nespoli questo pomeriggio. La squadra di Pierluigi Scotto ha segnato alla fine del primo tempo con Daniele Molino con un fendente che l'ex Nesta ha toccato ma non è riuscito ad evitare che la palla finisse in rete. Nella ripresa il raddoppio è stato di Giuseppe Mastinu che ha risolto una mischia in area con un sinistro a mezza altezza. Ha giocato anche il nuovo arriva Mario La Cava che ha fatto vedere di essere un attaccante di categoria anche se la difesa avversaria ha cercato in tutti i modi di lasciarlo a secco. Pur offrendo una buona prova, i viola di Tomaso Tatti si sono dovuti scontrare con l'arcigna difesa olbiese che in tutte le amichevoli precampionato ha subito un solo gol e per giunta alla prima uscita stagionale. I bianchi di Scotto faranno il loro esordio ufficiale domenica nel primo turno di Coppa Italia in casa del Budoni che ha superato nel turno preliminare il Selargius per 4-1. Anche la squadra di Raffaele Cerbone aveva affrontato il San Teodoro in un'amichevole giocata giovedì scorso e vinta per 1-0. 

 

Olbia al primo tempo: Sannino, Peana, Pinna, Budroni, Barone, De Cicco, Loddo, Steri, Oggiano, Molino, Mastinu. Nella ripresa sono entrati Saraò, Ivan Del Rio, Varrucciu, Capuano, Masia, Taras, Alessio Del Rio e La Cava.

San Teodoro al primo tempo: Nesta, Al. Filigheddu, Arrica, Farina, Medda, M. Filigheddu, Cadau, La Rosa, Ibba, Mascia, Cocco. Nella ripresa sono entrati Corsi, Catte, Emanuele Alessandrì, Magri.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna
Girone G