Salta al contenuto principale
Andrea Mura, centrocampista, Bonorva

Andrea Mura è pronto per il torneo che ricorda il papà Francesco, a Porto Torres c'è il quarto memorial

La forza del ricordo. Non c'è tre senza il quattro e così Andrea Mura fa partire anche per il 2018 il torneo di calcio a 5 dedicato al papà Francesco, tifosissimo del proprio figlio che ha visto distinguersi nei campionati regionali con le maglie di Fertilia, Porto Corallo, Castiadas, Selargius e poi anche con Taloro, Lanusei, Tergu e Bonorva inframmezzate dall'avventura col Carloforte.

Memorial MuraIl memorial "Francesco Mura" si svolgerà tutto nella serata di sabato 9 giugno nei campi dello Sporting Club "Li Lioni" a Porto Torres con la presenza di 10 squadre divise in 2 gironi da 5. Passano le prime 4 ai quarti di finale e poi a seguire semifinali e finale. Saranno presenti squadre provenienti da Sassari, Porto Torres, Badesi, Ossi e Bonorva compresa la squadra di calcio a 5 di Ossi che milita in serie A. «Io sarò con i miei compagni del Bonorva - dice Andrea Mura - vengono Bagniolo, Deriu e Sanna. Nelle altre squadre, come sempre, ci saranno giocatori forti a partire da Gigi Scotto che ha vinto il campionato di serie D col Rieti. È un torneo importante e di alto livello ci sarà una lotteria per vincere le maglie di Sau, Padoin, De Rossi, Giorico, Cocco. Spero in una grossa partecipazione, ci sarà tanta musica, birra, panini e uno spettacolo calcistico assicurato».

Andrea Mura parla anche del Bonorva: «È stata una stagione bella ma pesante mentalmente perché dovevamo sempre inseguire però alla fine ci siamo salvati alla grande e siamo felici così. Il futuro? Ora aspetto cosa farà la società, io aspetto loro però valuterò altre proposte ma la mia prima scelta è Bonorva visto che a ottobre diventerò papà di una splendida femminuccia. Bonorva per me è come una seconda casa, spero vada tutto bene e ringrazio la società, il mister Nieddu con lo staff e la gente di Bonorva che mi tratta come uno di casa. Per finire ringrazio la mia ragazza, era la presidentessa della squadra e ora mi regalerà la gioia più bella della mia vita».

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2017/2018