Salta al contenuto principale
Luogosanto

Anticipi girone B: Luogosanto-Calangianus 3-1 e Macomerese-Bonorva 2-2

Una vittoria e un pari negli anticipi della seconda giornata del girone B di Promozione. Il Luogosanto (foto squadra) batte in rimonta 3-1 il Calangianus, pareggio movimentato per 2-2 tra Macomerese e Bonorva.

 

Nel derby gallurese succede tutto nella ripresa, i blasonati giallorossi sbloccano già al 1' con il neo-entrato Inzaina capace di capitalizzare un errore difensivo. La reazione della matricola è immediata (6') e sull'angolo di Del Soldato svetta Antonio Secchi per il pareggio. Loriga salva i padroni di casa all'11' quando para un rigore all'ex Olbia Vispo. Superata la mezz'ora il sorpasso della squadra di Malu con le reti di Bruno e Meloni.

 

A Macomer i padroni di casa passano in vantaggio al 25' con il calcio di rigore realizzato dall'ex Sorso e Nuorese Mirko Delrio. Prima dell'intervallo il pareggio a firma di Siri. Nella ripresa il Bonorva fa il sorpasso al 16' con il baby Kalissa. I biancocelesti di Massimiliano Mura reagiscono con Delrio (punizione) e a 2' dal 90' il pareggio viene raggiunto da Mura il quale nel recupero si becca il cartellino rosso.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
2ª giornata