Salta al contenuto principale
Davide Cocco, centrocampista, Quartu 2000

Anticipo girone A: Quartu 2000-Seulo 2-1, segna Boi poi la rimonta vincente con i gol di Davide Cocco e Andrea Piu

Il Quartu 2000 vince l'importantissimo anticipo della 26esima giornata battendo 2-1 il Seulo in rimonta. Accade tutto nel primo tempo con i barbaricini passati immediatamente in vantaggio grazie a Tore Boi che al 5' risolve una mischia in area favorito da un rimpallo davanti al portiere Carta, i biancoverdi reagiscono subito e trovano all'11' il pareggio con la rete su punizione di Davide Cocco (nella foto) che beffa Ollano all'angolino per poi operare il sorpasso al 33' a firma di Andrea Piu in contropiede che batte Ollano a tu per tu. Nella ripresa la squadra di Madau mantiene il prezioso risultato (sarà espulso Lodovico Ghiani nel finale per gli avversari) che lo porta ad agganciare momentaneamente il Barisardo a quota 27 ad appena 2 lunghezze dalla salvezza diretta nella posizione occupata dalla Frassinetti. Il Seulo di Grudina resta al quarto posto con 39 punti insieme con l'Arbus. Guarda il turno e la nuova classifica 

 

QUARTU 2000: V. Carta, R. Cocco, Tona, D. Cocco, M. Carta, Melis, Cogotti, Spissu, A. Cocco, Zucca (44’ st Secci), Piu (21’ st Moi). Allenatore: Antonio Madau.

SEULO 2010: Ollano, Meloni, Ghiani, Oppes, Palmas, Carboni (10’ st Lai), Murgia, Milia (22’ pt Garau), Boi, Aresu, Trogu. Allenatore: Gianpaolo Grudina.

ARBITRO: Casula di Ozieri.

RETI: 5’ pt Boi; 11’ pt D. Cocco, 33’ pt Piu.

NOTE: Espulso al 45' st Lodovico Ghiani.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
11 Ritorno
Girone A