Salta al contenuto principale
Arbitro Davide Nurchi di Alghero

Arbitri Coppa Italia ottavi di finale: Davide Nurchi di Alghero per l'anticipo Torres-Sorso

Altre sette sfide e il primo turno della Coppa Italia Dilettanti esprimerà le qualificate ai quarti di finale in attesa che si giochi anche al doppia sfida Muravera-Castiadas posticipata per il ricorso dei gialloblù che chiedevano il ripescaggio in serie D. Il weekend di gare si aprirà con la sfida più affascinante degli ottavi, quella tra Torres e Sorso che ha vissuto un primo round intenso di fronte a 3mila spettatori. Si gioca al Vanni Sanna alle ore 17 mentre domenica Valledoria e Monastir cercheranno in casa di bissare le vittorie dell'andata mentre Guspini e Tonara difenderanno in trasferta i successi di domenica scorsa, negli unici due pareggi di una settimana fa Atletico Uri e Orrolese cercheranno ora di far valere il fattore campo. Ecco tutte le designazioni arbitrali dei sette match in programma.  

 

TORRES-SORSO 1930 (and 2-2) arbitra Davide Nurchi di Alghero nella foto (Nicola Graziano Sechi e Simone Spano di Sassari)

VALLEDORIA-CALANGIANUS (and 1-0) arbitra Andrea Pani di Sassari (Francesco Serusi di Oristano e Pietrina Fois di Nuoro)

 

ATLETICO URI-STINTINO (and 3-3) arbitra Gianluca Satta di Ozieri (Marco Faggiani e Vincenzo Puggioni di Sassari) a Olmedo

GHILARZA-GUSPINI TERRALBA (and 0-1) arbitra Stefano Selva di Alghero (Mario Puggioni e Alessandro Ventuleddu di Sassari)

 

SAMASSI-ORROLESE (and 0-0) arbitra  Matteo Manis di Oristano (Dionigi Mocci e Matteo Seu di Cagliari)

TALORO GAVOI-TONARA (and 0-3) arbitra Davide Galiffi di Alghero (Giovanni Meloni di Carbonia e Alberto Murru di Cagliari)

 

MONASTIR KOSMOTO-FERRINI CAGLIARI (and 2-1) arbitra Marco Medda di Cagliari (Daniele Lai di Carbonia e Giacomo Sanna di Cagliari)

MURAVERA-SOCIO CULTURALE CASTIADAS, rinviata a mercoledì 13 settembre

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Coppa Italia ottavi