Salta al contenuto principale
Arbitro Francesco Gai di Carbonia

Arbitri spareggi: per la finale playoff Budoni-Calangianus designato Francesco Gai di Carbonia

Il campionato di Eccellenza è finito il 9 aprile scorso. Questa la designazione arbitrale della finale playoff di domenica domenica 30 aprile 2017 che si giocherà sul campo del Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Oristano con inizio alle ore 16.

 

BUDONI-CALANGIANUS arbitra Francesco Gai di Carbonia nella foto (Dionigi Mocci e Filippo Olla di Cagliari)

Un solo precedente in campionato quest'anno del fischietto sulcitano per entrambe le squadre, ha diretto il Calangianus a Tonara lo scorso 5 marzo mentre ha arbitrato il Budoni in casa contro il Tergu il 9 febbraio. Ha diretto i galluresi anche nella gara di Coppa Italia contro il Valledoria il 12 ottobre scorso. È stato scelto per dirigere martedì la finale di Coppa Italia di Promozione tra Dorgalese e Guspini Terralba. Nello scorso campionato ha fatto la gara del Calangianus a Tergu.

Si affrontano la 2ª e 3ª classifica della stagione regolare. Acquisirà il diritto a partecipare agli spareggi-promozione per l’ammissione al Campionato Nazionale di Serie “D” 2016/2017, la società che, al termine della gara avrà totalizzato il miglior punteggio. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Sardegna