Boncore-Licata è già addio, Senigagliesi guiderà l'Agnonese
Improvviso divorzio in casa Licata. Al termine del ritiro a Pergusa, la società siciliana e l'allenatore Davide Boncore si lasciano consensualmente "per il bene di entrambe le parti", come recita il comunicato della società gialloblù.
L'ex tecnico del Plubium Tergu e delle giovanili della Torres, nonché capitano dei rossoblù in Eccellenza quand'era giocatore, torna sul mercato perché non ha partecipato ad alcun match ufficiale e lo stesso campionato di serie D non è ancora cominciato. Boncore arrivava da due ottime stagioni alla guida del Troina e aveva accettato con entusiasmo la chiamata dell'ambizioso Licata.
Stefano Senigagliesi, invece, è il nuovo allenatore dell’Olympia Agnonese. L'ex tecnico di Muravera (vittoria del campionato di Eccellenza nel 2015-16), Villacidrese e Ilvamaddalena ha guidato negli ultimi due anni e mezzo la Sangiustese in serie D. Il 56enne marchigiano va a colmare uno degli ultimi posti vuoti delle panchine in serie D con il club granata che aveva formalizzato l'iscrizione grazie alla raccolta fondi promossa dalla società e sostenuta dall’intera cittadina molisana.