Salta al contenuto principale
Promozione

Colpi ad effetto per Sorso e Sporting Siniscola, in biancoceleste arriva l'attaccante Paolo Tribuna e in verdazzurro il centrocampista lituano Lukas Ankudinovas

Sorso e Sporting Siniscola alimentano il mercato di Promozione girone B con altri due colpi molto importanti. Il club sassarese ha chiuso la trattativa con l'intramontabile Paolo Tribuna, attaccante classe 1977 reduce da diverse stagioni in forza al Valledoria dopo esser stato con il Castelsardo e la Torres e ad inizio carriera giocato nei professionisti dopo il settore giovanile fatto al Cagliari. Il bomber che negli ultimi campionati si è divertito a giocare anche in mezzo al campo è il terzo acquisto di categoria superiore dei biancocelesti che avevano annunciato gli arrivi dell'esterno sinistro Francesco Schieda (ex Taloro) e del difensore centrale Daniel Gianni (ex Castelsardo).
Anche lo Sporting Siniscola pesca dall'Eccellenza e lo fa prendendo dal Tortolì Lukas Ankudinovas, centrocampista lituano classe 1995 che ha segnato 7 gol in 15 presenze in rossoblù dopo aver iniziato la stagione scorsa al Lanusei. Il mancino che vanta trascorsi in serie A nel suo paese arriva dopo le ufficializzazioni del difensore Carlo Arrais (ex Taloro), della punta Alessandro Manca (ex Tonara) e del centrocampista Riccardo Florenzu (ex Montalbo).


In questo articolo
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone B