Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia: mercoledì 27 la 1ª giornata dei triangolari di semifinale con Taloro-Fertilia e Tortolì-Carbonia

Il Consiglio Direttivo del Comitato della Figc sarda ha suddiviso in due gironi le sei squadre qualificatesi alle “semifinali” della Coppa Italia di Eccellenza:

Triangolare “A”: Calangianus, Fertilia e Taloro Gavoi

Triangolare “B”: Carbonia, Samassi e Tortolì 1953.

Le gare relative ai due triangolari, verranno disputate nelle giornate di mercoledì 27 ottobre (ore 16), mercoledì 10 novembre (ore 15) e mercoledì 24 novembre (ore 15).

Questo il seguente programma della 1ª giornata del 27.10 con inizio alle ore 16:

A) Taloro Gavoi-Fertilia (riposa Calangianus)

B) Tortolì-Carbonia (riposa Samassi)

Ogni squadra di ciascun triangolare incontrerà le altre due, con una gara in casa e l’altra in trasferta.

Nella 2ª giornata (mercoledì 10 novembre) riposerà la società che ha vinto la prima gara ovvero, in caso di pareggio, quella che ha giocato in trasferta.

Nella 3ª giornata (mercoledì 24 novembre) si disputeranno le gare fra le squadre di ciascun triangolare che non si sono ancora incontrate nelle due giornate precedenti.

In caso di parità di punteggio fra due o tre squadre di uno stesso triangolare si qualificherà per la gara di “finale” per il titolo regionale quella che vanterà la migliore differenza reti ed, in caso di ulteriore parità, quella che avrà segnato il maggior numero di reti; persistendo ancora parità si procederà al sorteggio alla presenza delle società interessate.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
1 Andata
Coppa Italia