Coppa Italia: Porto Torres-Arzachena il 17 ottobre alle 15
La Lega Nazionale Dilettanti ha definito gli accoppiamenti della Coppa Italia Serie D in programma il 17 ottobre (ore 15) ed il tabellone principale con lo sviluppo degli abbinamenti, a partire dai sedicesimi di finale, dei turni successivi. Le uniche squadre sarde rimaste nella competizione sono Porto Torres e Arzachena che si incontreranno nel derby in casa dei turritani in una sfida unica così come previsto dal regolamento almeno fino ai quarti di finali. Chi passerà il turno incontrerà negli ottavi di finale la vincente tra Borgosesia-Derthona. Chi dovesse passare anche questo turno, nei quarti di finali l'avversaria uscirà dalla vincente delle sfide Bogliasco-Lavagnese e Virtus Castelfranco-Scandicci.
Il Porto Torres ha superato il primo turno vincendo 3-1 in casa della Torres e nei 32esimi di finale ha vinto 5-4 ai calci di rigore in casa del Budoni.
L'Arzachena ha superato il primo turno vincendo 3-2 in casa dell'Astrea e nei 32esimi di finale ha battuto in casa 2-1 il MapelloBonate.