Salta al contenuto principale
Promozione

Coppa Italia Promozione: finisce 1 a 1 tra Ferrini Cagliari e La Palma Monte Urpinu, mentre il Quartu 2000 batte l'Asseminese per 2 a 0

Tra Ferrini Cagliari e La Palma Monte Urpinu finisce in pareggio: 1 a 1 tra le compagini allenate da Andrea Clarkson e Bebo Antinori, Passano in vantaggio i padroni di casa al 25' del primo tempo con Ledda, mentre gli ospiti pareggiano su punizione con Farci dopo neanche 5 minuti. La seconda parte del match non fornisce particolari emozioni: le squadre costruiscono abbastanza ma le forti raffiche di vento impediscono le fasi di cross e finalizzazione.

Vince per 2 a 0 il Quartu 2000 sull'Asseminese, nella partita che si è disputata nel campo del Progetto Sant'Elia. Dopo un primo tempo che ha visto più determinati proprio i ragazzi di Bartoli, anche se le occasioni più ghiotte sono state per i biancoverdi, la seconda metà è stata del Quartu 2000: si parte con il gol di Perinozzi, su palla persa dalla difesa dell'Asseminese, mentre Stocchino blocca il risultato sul 2 a 0 a quattro minuti dal fischio finale: inutile, quindi, la buona prestazione del portiere Serventi che ha negato in più di un occasione il gol ai quartesi.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Coppa Italia