Dopo 10 anni riecco il bando per il Torneo Amatori Figc, entro lunedì 30 luglio 2012 le domande per la partecipazione
Il Comitato regionale sardo rimette sul piatto delle sue offerte l’attività Amatori.La categoria verrà organizzata sulla base di uno o più gironi, determinati dal Consiglio Direttivo del C.R. Sardegna. Le modalità di svolgimento della manifestazione saranno precisate nel Regolamento che sarà reso noto solo con una successiva pubblicazione, alla quale la segreteria del CR sta lavorando, per far fronte alle svariate richieste d'informazione. I limiti di partecipazione del calciatori in relazione all'età sono stati presi in considerazione, per ora, relativamente alle adesioni che quotidianamente pervengono nella sede di via Baccaredda.
Per il momento possono partecipare all’Attività Amatori i calciatori che alla data del 1° ottobre 2012 abbiano compiuto anagraficamente il trentesimo anno di età. Gli eventuali calciatori “fuori quota”, la cui partecipazione è consentita nella misura di QUATTRO calciatori che alla data del 1° ottobre 2012 abbiano compiuto il venticinquesimo anno di età, soltanto per la fase regionale.
Le tasse di iscrizione:
- le Società, unitamente alla domanda di iscrizione, dovranno trasmettere a mezzo Bonifico Bancario o Home Banking (specificando la causale del versamento – Nome società e Campionato) a favore delle Poste Italiane, Sede di Cagliari, intestato a “FIGC LND Comitato Regionale Sardegna” (“CODICE IBAN IT39 Q076 0104 8000 0008 8523 568”) ovvero a mezzo Assegno circolare “non trasferibile”, sempre intestato alla “FIGC-LND Comitato Regionale Sardegna”, le seguenti tasse:
TASSA FORFETARIA D’ISCRIZIONE - 350,00
DIRITTI DI SEGRETERIA - 150,00
ASSICURAZIONE E TESSERAMENTO PER CALCIATORE: - *6,00 a tesserato
INDENNIZZI ARBITRALI - *15,00 a gara
* I pagamenti relativi al tesseramento giocatori e per gli indennizzi arbitrali verranno calcolati e liquidati da ogni singola società una volta conosciuto il numero di squadre partecipanti ad ogni singolo girone (max 16 squadre per girone)
Iscrizioni: la domanda di iscrizione, da redigere su apposito modulo, da ritirare presso il Comitato Regionale, dovrà essere compilata in ogni sua parte e firmata di proprio pugno da ogni singolo dirigente, e pervenire alla Segreteria del Comitato entro lunedì 30 luglio 2012,
Campo di giuoco: le società non in possesso di un proprio impianto di gioco potranno concordare con la Segreteria del Comitato Regionale i costi di affitto degli impianti a disposizione dello stesso.