Salta al contenuto principale
Giovanni Patta, Valledoria, Nicolò Moro, Ghilarza

Due giovani di valore a Valledoria e Ghilarza, ecco i difensori Giovanni Patta e Nicolò Moro

Valledoria e Ghilarza si rinforzano inserendo in rosa due giovani difensori che saranno molto utili per il girone di ritorno delle squadre guidate da Giorgio Ventricini e Giovannino Mura. 

Gli anglonesi hanno tesserato Giovanni Patta, difensore esterno classe 1998 messo in lista di svincolo dalla Torres. In Eccellenza ha esordito con il Ghilarza per poi passare lo scorso anno al Tonara, sempre nel massimo campionato regionale, per essere impiegato 25 volte. Ha fatto parte delle Rappresentative regionali Allievi e Juniores.

I guilcerini, invece, hanno preso Nicolò Moro, difensore centrale classe 1999 nella prima parte della stagione con il San Teodoro in serie D. Figlio di Gianfranco, ex giocatore e direttore sportivo della Nuorese, è cresciuto nelle giovanili della Puri e Forti per poi trasferirsi all’Atletico Nuoro, nella stagione scorsa era nella prima squadra della Nuorese (spesso portato in panchina da mister Mariotti) mentre in estate è passato coi galluresi giocando 27' della gara di Coppa Italia di Serie D dello scorso 23 agosto vinta dai viola sul campo dell'Sff Atletico. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2017/2018
Tags:
3 Ritorno

Archivio articoli in evidenza