Salta al contenuto principale

Esordio per l'Asso contro il Cagliari. Nicola Fadda: "non vediamo l'ora di iniziare"

Domenica 12 ottobre, comincia finalmente il campionato per l'under 21 dell'Asso Arredamenti. 

 

Sarà un impegno durissimo quello che attende i ragazzi di Nicola Fadda, alle prese subito in trasferta con il Futsal Cagliari.

 

"Sono molto contento di iniziare contro il Futsal Cagliari per tanti motivi - spiega il mister - in primis perché è un degno avversario, secondo perché ad allenare i ragazzi del Cagliari è un certo Gianni Melis, un professore di questo sport nonché un mio ex mister che mi ha trasmesso tanto di questa disciplina, non nego che sono molto curioso di affrontare la sua squadra".

 

Un calendario, ufficializzato ieri, che Nicola commenta così: "Il calendario, come normale che sia, riserva tante insidie, ad esempio squadroni come Futsal Cagliari, Sestu ed Elmas, ma ci sono tante altre squadre interessanti come la Med e le certezze della categoria come Ats e Cagliari 2000. Non vediamo l'ora di cominciare. La squadra fino ad ora ha lavorato molto bene e iniziamo a fare progressi importanti. Siamo pronti anche se abbiamo ancora tanto da fare ma la strada è quella giusta". "Tutti saranno importanti - conclude Fadda - se proprio dovessi dare un nome, faccio quello di Alberto Scalas, collaboratore fondamentale per la nostra under21. Una persona sempre disponibile e presente sul campo"

 

 

 

Ufficio stampa Asd Asso calcio a 5

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Under 21
Asso Arredamenti Under 21