Salta al contenuto principale
Playoff

Finali playoff: in Promozione ecco Guspini-Sorso e Carbonia-Porto Rotondo, in Seconda giocano Atl Settimo-Atl Masainas, Biddanoa-Tonarese e Paulese-Star Sport

Weekend di spareggi nei campionato di Promozione e Seconda categoria e ultimi verdetti con le sfide secche di playoff. Domenica 28 maggio saranno ben cinque le partite.  

 

SECONDO TURNO PLAY-OFF “COPPA PROMOZIONE”

Guspini Terralba-Sorso 1930, sabato alle ore 17 sul campo comunale “Scalarba”di Macomer

Gara di sola andata in campo neutro tra le vincenti del primo turno che vedeva confrontarsi la 2ª e la 3ª classificata dei gironi A e B. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore. La vincente chiuderà al primo posto e la perdente al secondo posto della graduatoria finale della “Coppa Promozione” che corrisponderà alla graduatoria ripescaggi per l’ammissione al prossimo campionato di Eccellenza.

Carbonia-Porto Rotondo, domenica alle ore 17 sul campo comunale di “Ghilarza”

Gara di sola andata in campo neutro tra le perdenti del primo turno che vedeva confrontarsi la 2ª e la 3ª classificata dei gironi A e B. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore. La vincente chiuderà al terzo posto e la perdente al quarto posto della graduatoria finale della “Coppa Promozione” per i ripescaggi in Eccellenza.

 

SPAREGGIO “PLAY-OFF” CAMPIONATO DI 2ª CATEGORIA

Atletico Settimo-Atletico Masainas, domenica alle ore 17 sul campo comunale di “Pula”

Gara di sola andata in campo neutro che vede confrontarsi la 2ª classificata dei gironi A e C. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore. La vincente acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di 1ª categoria 2017/18.

Biddanoa-Tonarese, domenica alle ore 17.30 sul campo comunale di “Sadali”

Gara di sola andata in campo neutro che vede confrontarsi la 2ª classificata dei gironi E e H. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore. La vincente acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di 1ª categoria 2017/18.

Paulese-Star Sport, domenica alle ore 17 sul campo comunale di “Orosei”

Gara di sola andata in campo neutro che vede confrontarsi la 2ª classificata dei gironi I e N. Se i tempi regolamentari dovessero terminare in parità, verranno disputati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità, si batteranno i calci di rigore. La vincente acquisirà il diritto di partecipare al prossimo Campionato di 1ª categoria 2017/18.

 

FINALE 1° TROFEO “CENZO SORO”

Rappresentativa Cagliari-Rappresentativa Sassari, martedì 30 maggio alle ore 17.30 al Centro di Formazione Federale “Tino Carta” di Oristano, “Sa Rodia”

Gara di sola andata con eventuali tempi supplementari di 10 minuti ciascuno, e calci di rigore. La squadra vincitrice si aggiudicherà la prima edizione del Trofeo Cenzo Soro, riservato alle Rappresentative Provinciali della categoria Allievi 2001.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017