Salta al contenuto principale
Serie D

Giudice Sportivo: il Selargius senza Figos e Nurchi, fermi una giornata anche Congiu, Marini e Udassi

Il Giudice Sportivo Francesco Riccio, ha adottato le seguenti decisioni per ciò che concerne il girone G.

Squalifica per due gare a Paris (Astrea) per "intervento falloso nei confronti di un avversario lontano dall'azione di gioco" e Proietti (Pomezia). Squalificati una gara Alessio Figos (Selargius) "per intervento falloso nei confronti di un calciatore avversario in azione di gioco", Renato Marini (Arzachena), De Santis (Astrea), Frioni (Boville Ernica), Alessio Congiu (Budoni), Stefano Udassi (Castelsardo), Branicki (Fondi), Di Pietro e Gambino (Gaeta), Sergio Nurchi (Selargius).

A carcio di allenatori: squalifica per 3 gare ad Andrea Calce (Astrea) "per avere, abbandonando la propria area tecnica, dato vita ad un forte diverbio con l'allenatore della squadra avversaria profferendogli insulti e colpendolo con un violento schiaffo al volto". Squalifica per 1 gara a Rosalino Puccica (Viterbese) "per avere abbandonato la propria area tecnica dando vita a un diverbio con l'allenatore della squadra avversaria".

A carcio di società: ammenda di € 700,00 al Tavolara "per avere, propri sostenitori, prima, durante e dopo la gara, rivolto espressioni gravemente minacciose ai calciatori della squadra avversaria".

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
16 Ritorno
Girone G