I primi verdetti delle code del campionato di Promozione regionale 2017
Guspini/Terralba e Sorso 1930 verso l'Eccellenza diretta, per Carbonia e Porto Rotondo il sogno ripescaggio nella finale 3 e 4 posto
PRIMO TURNO PLAY-OFF “COPPA PROMOZIONE”
Gara di sola andata in casa della meglio classificata tra la 2ª e la 3ª dei gironi A e B. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare.
CARBONIA-GUSPINI/TERRALBA 0-1
PORTO ROTONDO-SORSO 1930 0-2
CARBONIA-GUSPINI TERRALBA arbitrata da Giampaolo Scifo di Nuoro (Mario Pinna di Oristano e Matteo Seu di Cagliari) ore 16 campo “Zoboli” di Carbonia
RISULTATO FINALE 0-1 (Serpi - GT)
La squadra di Sebastiano Pinna si aggiudica la prima gara dei play off con un gol del fuoriquota Serpi che ribadisce in gol dopo la traversa colpita da Tronu. Bove con le sue parate non è bastato al Carbonia che ha finito in dieci il match.
Il Guspini/Terralba domenica prossima affronterà il Sorso nella finale 1 e 2 posto.
Il Carbonia di Andrea Marongiu disputerà contro il Porto Rotondo la finale per il 3 e 4 posto, valida per la classifica dei ripescaggio in Eccellenza.
PORTO ROTONDO-SORSO 1930 arbitrata da Michele Siro Ibba di Cagliari (Nicola Leoni e Michele Pisano di Cagliari) ore 17 campo “Caocci” di Olbia
RISULTATO FINALE 0-2 (4 pt Altea - 46 st Pulina)
Massimiliano Nieddu era fiducioso e i suoi ragazzi lo hanno ripagato. Andati in vantaggio con il "cavallo pazzo" Altea, i biancocelesti hanno chiuso la gara con la zampata di Pulina.
Il Sorso troverà il Guspini/Terralba domenica prossima nella gara che vale l'Eccellenza diretta.
Il Porto Rotondo disputerà la finale per il 3 e 4 posto contro il Carbonia, valida per la classifica dei ripescaggio in Eccellenza.
PLAYOUT PROMOZIONE
Barisardo e Castelsardo rimangono in promozione, Frassinetti e Lauras salutano la categoria
FRASSINETTI ELMAS-BARISARDO arbitrata da Davide Galiffi di Alghero (Luca Bomboi di Sassari e Dionigi Mocci di Cagliari) ore 16 campo Comunale di “Elmas”
RISULTATO FINALE 1-2
LAURAS-CASTELSARDO arbitrata da Fabrizio Demontis di Sassari (Marco Pilleri e Filippo Olla di Cagliari) ore 16 Comunale di “Luras”
RISULTATO FINALE 1-2
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Playoff, Playout