Salta al contenuto principale
buddusò logo

Il Buddusò cambia in panchina: squadra affidata a Giuseppe Pische

Ivan Fiore non è più l'allenatore del Buddusò: è lo stesso club a dare la notizia, attraverso un comunicato ufficiale, con i bianco-celesti che affidano la panchina a Giuseppe Pische.
Il neo tecnico farà il suo esordio in occasione della gara con il lanciatissimo Cortoghiana, valida per la dodicesima giornata, che si giocherà domenica prossima sul campo sportivo di “Borucca”.

«Ci teniamo a ringraziare Ivan Fiore — si legge nella nota diffusa dalla società — per l'ottimo lavoro svolto nell'ultimo anno e mezzo, e per augurargli il meglio per il proseguo della sua carriera».

Fiore paga a caro prezzo, tra le altre, le ultime due sconfitte consecutive rimediate in casa del Sant'Elena Quartu, quattro giorni fa, con un passivo pesantissimo di 4 a 0, e nel match interno contro il Villamassargia, la settimana precedente, con i campidanesi che si erano imposti per 2 a 1.
Dopo il 2 a 2 dell'esorodio con il Selargius e il larghissimo 7 a 2 rifilato a domicilio all'Orrolese, alla seconda di campionato, il Buddusò aveva collezionato appena tre punti nelle successive cinque uscite, grazie ai pareggi strappati negli impegni con Andromeda, Tortolì e Monteponi Iglesias. Gli altri due ko in campionato, invece, sono arrivati per mano del Tonara e del Seulo.
Il digiuno era stato interrotto dal successo di misura, per 3 a 2, nello scontro diretto per la salvezza con il fanalino di coda Arborea; poi a seguire, l'ennesimo pari, il quinto in stagione, nella gara esterna contro i cagliaritani della Sigma.
Il Buddusò  occupa attualmente il quartultimo posto in classifica, a quota 11, in compagnia del Seulo, con un vantaggio di due lunghezze sull'Orrolese.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Promozione
Girone A