Salta al contenuto principale
Eccellenza

Il Villacidro batte 3-1 il Taloro nell'anticipo della 4ª giornata

Il Villacidro vince 3-1 contro il Taloro nell'anticipo della quarta giornata del campionato di Eccellenza e vola a 6 punti lasciando i gavoesi a quota 3. I canarini di Gian Paolo Grudina passano in vantaggio col giovane Meloni, su seggerimento di Trogu, dopo 11' di gioco. Pareggia dei rossoblù con l'argentino Canessini, ex ittiri, al 24'. Secondo tempo equilibrato, al 7' lo scatenato Cadau coglie un palo, poi si sveglia Giancarlo Porcu che segna una doppietta tra il 30' e il 34' della ripresa: colpo di testa su cross di Congia e piatto destro su assist di Trogu. Entrambe le compagini erano reduci da brillanti prestazioni in Coppa Italia culminate con due vittorie per 4-2: i ragazzi di Grudina in casa contro il Ghilarza, i giocatori di Antonello Staffa a San Teodoro.

VILLACIDRO: Mennella, Meloni (12’ st Etzi), Congia, Trincas (9’ st Damiano), Palmas, Pancotto, Deidda, Aresu, Tocco, Porcu, Trogu (39’ st Recchioni). A disp. Pistis, Schirru, Pilloni, Mocci. All. Grudina.

TALORO GAVOI: Marci, Cuccui, Pinna, Soddu (22’ st Baratelli), Silvetti, Cadau, Marchi, Canessini, Sanna (23’ st Orrù), Mele. A disp Zamburru, Serra, Lostia, Corona, Maccioni. All. Staffa.

ARBITRO: Correli di Iglesias.

RETI: 11’ pt Meloni, 24’ pt Canessini, 30’ st e 34’ st Porcu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
4 Andata
Taloro
Villacidro