Salta al contenuto principale

Inizia con una vittoria per 4-2 la nuova Delfino targata Congiu. Vilaspeciosa Ko

La Delfino targata Andrea Congiu non sbaglia, e nel campo amico di Sestu supera per 4-2, non senza qualche sofferenza, il Villaspeciosa.

I Cagliaritani prendono subito il mano il pallino di gioco, ma sono gli ospiti a rendersi più pericolosi, e difatti prima Pilloni sblocca il risultato, battendo Lampis da pochi passi, e poi i ragazzi di Fois sprecano 4 clamorose occasioni, tra cui una ripartenza 2 contro il portiere. Ci pensa Simeoni a raddrizzare il risultato intorno al 20°, e dopo un buon predominio territoriale, allo scadere di tempo Aquilina porta avanti la Delfino, che poi allunga sul 3-1 ad inizio ripresa con lo stesso Aquilina, che finalizza una bella azione corale dei Cagliaritani. Michele Cara accorcia subito le distanze, ma poco dopo Simeoni, in semi sforbiciata, riporta al doppio vantaggio i black della Delfino.

Il Villaspeciosa ci prova fino alla fine, alza la linea di press, ma Lampis fa ottima guardia della porta ed il risultato di 4-2 non cambia più.

Anche a Sestu, come in tutti i campi di gioco, si è giocato ad limite della regolarità, con la temperatura interna elevatissima e la gara continuamente interrotta per consentire agli addetti di asciugare il campo reso viscido da sudore e condensa.

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Serie C1
1 Andata
Delfino
Villaspeciosa