Salta al contenuto principale

L'Asso Arredamenti ad Arezzo per il riscatto. Domenica l'Under 21 affronta il Cagliari

ASSO CALCIO A 5 AD AREZZO, ESORDISCE L'UNDER 21


Mentre la femminile, ufficialmente nella nuova serie C a girone unico, aspetta l'esordio, prima trasferta fuori casa per la prima squadra e esordio dei giovani under21: questo il menù di un weekend ricco di motivi d'interesse in casa Asso.

I ragazzi di Mario Mura questo sabato giocheranno la seconda sfida di campionato ad Arezzo contro il Futsal Sangiovannese.

La squadra ha svolto 4 sedute d'allenamento per prepararsi al meglio: "Ci siamo allenati bene in settimana - racconta il Mister - lavorando sugli errori della gara con Pistoia, siamo pronti per la trasferta, consapevoli delle difficoltà ma sicuri di fare una grande gara per riscattarci dall'esordio".

Rientrano in squadra Serginho e Cocco, assenti nella prima giornata, da rivedere però le condizioni fisiche di Camba e Tallaferro, incerti fino all'ultimo.

Domenica la prima sfida dell'under 21 di Mister Fadda contro i giovani del Futsal Cagliari di Mister Melis. Quaranta minuti ad alto livello che metteranno subito alla prova i nostri. La squadra potrà però contare anche sugli under "aggregati" alla prima Tidu, Billai, Siddi e Mattia Orrù, che rinforzeranno l'organico.
Si comincia alle ore 11 al Palazzetto di Sestu.

Ufficio stampa
Asd Asso calcio a 5

 

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Serie B
Asso Arredamenti
Asso Arredamenti Under 21