Salta al contenuto principale

L'Asso in trasferta sul campo del Castellamonte

3 TRASFERTE IN CASA ASSO!

Continua l'avventura dell'Asso Arredamenti in questo campionato. Questo fine settimana tutte le squadre giocheranno in trasferta. La prima squadra sarà impegnata questo sabato contro il Castellamonte in provincia di Torino. L'Under21 giocherà contro l'Elmas e la squadra femminile contro l'Urzulei.

La prima squadra capitanata da Gigi Asquer si è allenata tutta la settimana al Pala Asso sotto gli occhi del mister Mario Mura che ha lavorato precisamente sul 3 contro 3 e sulla resistenza fisica.

Il Mister commenta così la settimana appena passata: " Siamo pronti per sabato, ci aspetta una gara molto difficile contro un avversario che gioca bene e che ha ottimi giocatori. La squadra sta bene e vogliamo continuare a crescere e migliorare le prestazioni."

Unici assenti Picciau e Cocco, per entrambi si parla di un rientro in campo previsto per Dicembre.

Sempre Mario Mura ci racconta la settimana della squadra femminile: "Abbiamo lavorato bene per affrontare la difficile trasferta di Urzulei. Le nostre avversarie sono molto aggressive in casa e sono agevolate da un campo piccolo, ma noi ci siamo allenati per evitare la loro pressione".

Ritorna dalla squalifica il nostro capitano Laura Brundu.

 

 

In questo articolo
Stagione:
2014/2015
Tags:
Serie B