Marina scatenata. Versace, Manunza e Melis firmano il netto 1-6 sul campo del Sulcis Santadi
Exploit in trasferta per il Quartiere Marina che si impone per 1-6 sul campo del Santadi.
Inizio di stagione scoppiettante per il Quartiere Marina targato Piccoi. I cagliaritani subito impegnati nel big-match di giornata, sull'ostico campo del Sulcis Santadi, hanno subito fatto la voce grossa, imponendo un brusco stop ai sulcitani di Luca Catta, travolti sul campo amico con un perentorio 1-6.
La Marina ipoteca i tre punti già nel primo tempo, andando a segno con Andrea Manunza e con una doppietta di Alberto Melis, reti che fissano il risultato dei primi trenta minuti sullo 0-3.
Nella ripresa si scatena Stefano Versace che con una doppietta porta a 5 le reti di vantaggio ospiti. Pani accorcia le distanze per il Sulcis ma ancora Versace mette il sigillo con la sua personale tripletta, nel 1-6 definitivo.
Nel prossimo turno è già tempo di appelli o conferme. Il Santadi sarà impegnato in trasferta a Sinnai contro il Club S.Paolo, mentre tutto da gustare il match-clou del PalaSestu, tra Quartiere Marina e Mediterranea, quattordici gol in due e appena due reti subite nella giornata inaugurale, dalle squadre cagliaritane.