Mario Masia lascia la Nuorese e passa all'Olbia
Giovedì, 25 Agosto, 2011
L'Olbia è a un passo dall'acquisto di Mario Masia, capitano della Nuorese. Domani il 25enne di Lanusei firmerà con i galluresi guidati da Cerbone che avevano contattato anche due esterni ex Tavolara Varriale e Molino.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2011/2012
Tags:
Sardegna
Mario Masia
Può interessarti anche
Innesto a centrocampo di grande prospettiva per la Ferrini, ultima in classifica in Eccellenza ma che intende sfruttare al meglio il mese di gennaio per rinforzare il gruppo guidato da Bebo Antinori…
Il nuovo anno porta al San Teodoro Porto Rotondo il vecchio bomber. Infatti, fa rientro in casa viola-olbiese l'attaccante ALESSIO MULAS, dopo metà campionato vissuto al Budoni con 10 presenze all'…
Il Budoni prende la scia dei botti di Capodanno per sparare due grandi colpi per l'anno nuovo con due acquisti di grande spessore provenienti dalla serie D.L'attacco è stato rinforzato con l'acquisto…
La Costa Orientale Sarda apre il 2025 con un nuovo acquisto per il reparto avanzato. Si tratta della seconda punta Antonio Calabrese, classe 1996, liberatosi prima di Natale dall'Imolese (girone D di…
Nuovi arrivi sul fronte dei fuoriquota per l'Olbia che annuncia l'acquisto di Dario Bernardo De Jesus, attaccante esterno portoghese classe 2005 in arrivo dalla Lisboa Sport C.I.F.A. dopo aver fatto…
Dicembre volge al termine ed è stato un mese in cui tante squadre della Promozione hanno sfruttato la finestra di mercato per mettere mano alla propria rosa con diverse operazioni in entrata e in…
Dicembre volge al termine ed è stato un mese in cui tante squadre della Promozione hanno sfruttato la finestra di mercato per mettere mano alla propria rosa con diverse operazioni in entrata e in…
Si separano le strade tra l'Ossese e Luigi Scanu. Il club bianconero terzo in classifica in Eccellenza e finalista della Coppa Italia saluta il centrocampista offensivo classe 1997 annunciando il…
Rinforzo in attacco per l'Ilvamaddalena che annuncia l'acquisto di Stevy Okitokandjo, prima punta di 184 centimetri, nazionalità olandese ma di famiglia originaria del Congo in arrivo dal Forlì,…
Svincolato dal Napoli e nuovo acquisto dell'Olbia. Il club gallurese annuncia l'arrivo di Edoardo Della Salandra, attaccante romano classe 2005, alto 190 centimetri con all'attivo cinque partite con…