Natzionale Sarda, Matteoli nello staff tecnico dell’Under 16
Anche Gianfranco Matteoli entra nello staff tecnico della Natzionale Sarda Under 16 dopo la nomina di Emerson come direttore tecnico (leggi qui). Lo annuncia la FINS (Federatzione Isport Natzionale Sardu) che specifica come l'ex campione di Inter e Cagliari, da 25 anni alla guida del Centro Sportivo Simba, contribuirà a coordinare e concretizzare il lavoro della squadra che il prossimo 7 giugno affronterà la Nazionale Corsa U16 a Bonifacio, in occasione del ritorno del Trofeo Simeoni - Simon Mossa.
«Da decenni lavoro con il calcio giovanile in Sardegna - le parole di Matteoli - e so con certezza che nella nostra terra ci sono giovani di grande valore. È fondamentale investire nella loro crescita. Il nostro obiettivo è quello di accompagnarli non solo nel percorso calcistico, ma anche nella loro formazione personale, offrendo un’educazione sportiva che li aiuti nella vita di tutti i giorni».
Soddisfazione e orgoglio per il presidente della FINS, Gabrielli Cossu: «Accogliere una figura di così grande spessore umano e sportivo nel nostro staff è per noi motivo di grande orgoglio. La sua presenza arricchirà ulteriormente il lavoro dei dirigenti già attivi, che da anni operano con dedizione e spirito volontario».