Salta al contenuto principale

posada calcio

Il Posada Calcio annuncia la riconferma per la stagione 2016-2017 del mister Homar Farina. Il tecnico siniscolese, dopo un sesto posto ottenuto nella passata stagione, proseguirà nella valorizzazione dei tanti giovani.

La nuova dirigenza del Presidente Pierluigi Careddu conferma l’ossatura dello scorso anno composta dal Capitano Luigi Contu, Matteo Vardeu, Giacomo Manca, Daniel Cadau, Nicola Deledda, Nicola Picciau, Giovanni Contu, Mattia Luciano, Daniele Toro, Andrea Deledda, Roberto Ena, Nicola Fresu, il veterano Marco Pau e i fuoriquota Lorenzo Sulas e Alex Aparascai.

Ritornano in organico i Posadini, Pierangelo Biundo, Paolo Satta, Roberto Deledda e il centrocampista Stefano Depalmas dal Siniscola Sporting.

I nuovi acquisti sono, l’attaccante Marcello Pintore, classe 84 ,capocannoniere lo scorso anno con la maglia del Buddusò con 28 reti, il portiere di lungo corso Mauro Salis ex Fanum Orosei, che fungerà anche da preparatore dei portieri e i fuoriquota classi 99, Alberto Satta e Mattia Deriu dal Budoni. 

Lasciano i colori biancocelesti i due ragazzi di Bitti, Roberto Mannu e Mauro Ena e il portiere Stefano Capra, un grosso in bocca a lupo ragazzi, grazie per il vostro attaccamento alla maglia.

Dopo due stagioni anche l’attaccante Pietro Marras autore di 27 gol con la nostra maglia lascia il gruppo per trasferirsi nell’ambito palcoscenico della serie D con la Nuorese Calcio 1930.

 

La società informa di aver raggiunto l'accordo con il forte attaccante orunese, Franco Talanas, classe 1982. Ex Dorgalese, Taloro Gavoi e Fanum Orosei, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Buddusó, mettendo a segno ben 18 gol. Quest'anno farà di nuovo coppia in attacco con il bomber Pintore, capocannoniere della scorsa stagione in Prima Categoria. Benvenuto Billo!!