Salta al contenuto principale
Promozione

Recuperi: Corrasi-Abbasanta 2-0, gli olianesi al terzo posto

Finisce 2-0 per la Corrasi Junior il recupero della 3ª giornata non disputata il 10 ottobre per maltempo. Gli olianesi superano l'Abbasanta grazie ad un grande secondo tempo e ai gol degli attaccanti Marcello Pintore (tap-in vincente su tiro-cross di Congiu) e Giovanni Tendas (assist al bacio ancora di Congiu). Questa importantissima vittoria per gli uomini di Angelo Mereu vale il terzo posto a quota 8 agganciando in classifica il terzetto di squadre composto da Codrongianos, Tempio e Porto Rotondo. Per gli olianesi è la seconda vittoria di seguito dopo il 3-0 casalingo di domenica contro l'Ittiri. Per gli oristanesi invece è il secondo ko di fila dopo il 3-0 rimediato ad Alghero contro il La Palma.

CORRASI: Malune, Fele, Impala, Capra, Pitzalis, Brindonia, Occhipinti (65’ Tendas), Ballore (90’ G.Sanna), Pintore, A. Sanna (25’ Massaiu), Congiu. All. Mereu.

ABBASANTA: Curreli, Putzolu, Fulghesu (71’ Cadoni), Sale (65’ Maniglio), Masia, Mele, Casula, Palimodde, Peddoni, Basciu (65’ Saba), Pinna. All. Contini.

ARBITRO: Pazzona di Sassari.

RETI: 47’ Pintore, 68’ Tendas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone B