Salta al contenuto principale
Carbonia, Guspini

Sfide secche di playoff e playout: Carbonia-Guspini e Porto Rotondo-Sorso sognando l'Eccellenza, Frassinetti-Barisardo e Lauras-Castelsardo per non retrocedere in Prima

Chiusa la stagione regolare, il campionato di Promozione emette gli ultimi verdetti con le sfide secche di playoff e playout. Domenica 21 maggio saranno ben quattro le partite che attraverseranno da sud a nord la Sardegna.  

 

PRIMO TURNO PLAY-OFF “COPPA PROMOZIONE”

Carbonia-Guspini Terralba, alle ore 16 sul campo comunale “Zoboli” di Carbonia

Porto Rotondo-Sorso 1930, alle ore 17 sul campo comunale “Caocci” di Olbia

Gara di sola andata in casa della meglio classificata tra la 2ª e la 3ª dei gironi A e B. Accederanno al secondo turno le società che, al termine della gara, avranno totalizzato il miglior punteggio. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, passerà il turno la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare. La finale avrà svolgimento domenica 28 maggio alle ore 16 in campo neutro da stabilire, anche le perdenti si incontreranno per definire la graduatoria finale della “Coppa Promozione” che corrisponderà alla graduatoria ripescaggi per l’ammissione al prossimo campionato di Eccellenza.

 

GARA SPAREGGIO DI PLAY-OUT PROMOZIONE

Frassinetti Elmas-Barisardo, alle ore 16 sul campo Comunale di “Elmas”

Lauras-Castelsardo, alle ore 16 sul campo Comunale di “Luras”

Gara di sola andata in casa della meglio classificata tra la 13ª e la 14ª dei gironi A e B. Al termine dei tempi regolamentari, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, acquisirà il diritto di partecipare al prossimo campionato di Promozione la squadra meglio classificata al termine della stagione regolare, mentre, le perdenti, retrocederanno in Prima categoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017

Archivio articoli in evidenza