Salta al contenuto principale

Tim Cup; Ranieri all'esame De Biasi. Le probabili formazioni

 

La Roma di Ranieri cerca la consacrazione anche in Coppa Italia. All'Olimpico stasera andrà in scena l'andata della semifinale. Arriveranno due squadre cariche, per cui la Tim Cup rappresenta un obiettivo importante: per Totti e compagni, sarà lui a guidare l'attacco, è in palio la stella d'argento (decima rassegna con la coccarda tricolore in carriera), mentre per i friulani significherebbe raggiungere un ottimo traguardo in una stagione un po' opaca in campionato.
L'importanza della gara si evince anche dalla scelta di Claudio Ranieri di schierare fin dal primo minuto Francesco Totti, al rientro dopo un paio di settimane: niente riposo in vista della delicata sfida con la Fiorentina in campionato quindi per il capitano. Accanto al numero dieci Mirko Vucinic, anche lui reduce da uno stop di alcuni giorni.
De Biasi, dal canto suo, dovrenbbe schierare la formazione titolare, con il tridente Pepe-Di Natale-Floro Flores, supportati da un centrocampo a tre con Inler centrale e D'Agostino e Isla ai lati.
ROMA (4-2-3-1): Doni; Cassetti, Burdisso, Mexes, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Brighi, Vucinic; Totti. All. Ranieri.
UDINESE (4-3-3): Handanovic, Coda, Lukovic, Pasquale, Zapata, D’agostino, Inler, Isla, Pepe, Di Natale, Floro Flores. All. De Biasi

 

 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Probabile Formazione