Salta al contenuto principale
macomer calcio
Gir C: Ozierese corsara, poker dell'Atletico Bono, sorridono Dorgalese e Macomer, punti d'oro per il Bultei

Buddusò corsaro contro il Porto San Paolo: la capolista chiude l'anno a +10; solo un pari per la Paulese, il Silanus non smette di stupire

Finale d'anno liscio come l'olio per la capolista Buddusò, che si impone di misura, per 1 a 0, nel big-match contro il Porto San Paolo: decide la rete siglata da Muggianu dagli undici metri, per il successo numero undici in stagione. Tra le due squadre c'è ora un divario di 10 punti.
Pari e patta, invece, tra Paulese e Corrasi: gol di Fernandez al quarto d'ora per il vantaggio dei locali, ma Luciano rimette tutto in equilibrio a 5' dal termine.
Al terzo posto il Silanus, che continua a vivere il proprio sogno ad occhi aperti con il 2 a 1 in esterna rifilato al Pozzomaggiore: padroni di casa per primi in gol con Falchi dopo 5', ma nella seconda parte della ripresa Oggianu e Cossu ribaltano tutto.
Colpo in esterna per l'Ozierese, 2 a 1 sull'Ollolai, griffato Sanna e Carlander, che vanificano il punto del momentaneo vantaggio dei locai con Noli.
Poker interno per l'Atletico Bono, che si abbatte senza pietà contro la San Marco Cabras: doppietta per Molozzu, a segno nella ripresa anche Pireddu e Canessa.
Secco 2 a 0 interno per la Dorgalese, che colpisce e affonda la Fanum Orosei grazie alle marcature di Santoro, a dieci dal termine, e Orrù, che raddoppia dopo un'ora di gioco.
Successo interno di misura per il Macomer, ai danni del Pattada: gol da tre punti firmato da Irde.
Tre punti tutti d'oro per il Bultei, che manda sotto scacco matto la Bittese: il 2 a 1 finale porta le firme di Arras e Sanna per gli ospiti; replica Calvia in pieno tempo di recupero, dal dischetto, ma non basta ad evitare il ko.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Prima Categoria
Girone C