Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Atletico Bono vince e continua a sperare

Il Cus Sassari cade dopo la grande festa, l'Oschirese di Canu inguaia il Macomer, pari per Olmedo e Ottava

Dopo l'approdo in Promozione, il Cus Sassari abbassa comprensibilmente la guardia e cade sul campo del Codrongianos: nel finale, Adorna beffa Fois e compagni.
Quarto pari di fila per l'Ottava, 1 a 1 contro l'Olmedo: Cherchi porta in vantaggio i locali, ripresi poco dopo dal colpo da maestro messo a segno da Degortes.
Ritorno alla vittoria per l'Oschierese, che non fa sconti al Macomer e condanna questi ultimi a soffrire ancora per centrare la salvezza: decide l'incontro la doppietta di Canu nella ripresa.
Il Li Punti cala il poker nel confronto interno con il Berchidda, 4 a 1 il finale: Arcadu illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Cosso, doppietta tra primo e secondo tempo, Pala e Marrosu su rigore ribaltano tutto.
La Lanteri non riesce ad andare oltre l'1 a 1 casalingo contro il Malaspina e dice addio definitivamente alle speranze salvezza: ospiti in vantaggio con Satta, Cossiga rimette apposto le cose ma non basta.
Terzo successo di fila per il Pozzomaggiore, vittorioso per 2 a 1 sul Mesu 'E Rios grazie alle reti di Fadda e Soro; nella ripresa, Diosso accorcia ma il punteggio non cambia più.
L'Atletico Bono non molla e resta ancora in corsa per la salvezza grazie al 2 a 1 strappato, di fronte al proprio pubblico, al Thiesi: vantaggio ospite in avvio con Oneddu, ma Lostia e Arbau, un gol per tempo, ribaltano la situazione: il Bono mette così nel mirino il quartultimo posto occupato dal Macomer, distante appena una lunghezza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
14 Ritorno
Girone E