
Ultimi articoli su Andrea Piccarreta
- E duncas, chi si nd'arregodais cumenti funt andadas is cosas sa cida passada (e megu a chistionai po su chi pertocat s'artìculu chi scriu in sardu, chi ndi pesu e chi bessit aforas, a pillu, dònnia…
- «Onore alla Baunese, ci ha spinto a correre sempre più forte»Conquistare la vittoria del campionato non è stata sicuramente un'impresa facile, con la Baunese che è rimasta in gioco sino agli ultimi 90' della stagione ma, alla fine, a spuntarla nel girone A di…
- «Chi sbaglia meno la spunta; col Decimoputzu sarà battaglia»Il Cannonau Jerzu si aggiudica l'attesissimo e delicato confronto contro la quotata Bariese con un secco 2 a 0 ed una prova tutta grinta e personalità e continua a tenere il passo della Baunese.…
- «Contro il Sestu vinto con cinismo, persi troppi punti in casa»Il Cannonau Jerzu si gode il colpo grosso piazzato nell'ultima uscita, con il 2 a 1 rifilato a domicilio a Sestu che rappresenta uno degli apici raggiunti dai biancoverdi in questa prima fase della…
- «Ora sto segnando ma gioco per la squadra»Molto spesso non basta avere grandi nomi in squadra per vincere un campionato, anche perché i successi vanno conquistati sul campo, con sacrificio, sudore e, possibilmente, belle prestazioni. In…
- «Secci, Semeraro e Onano devastanti. Ho ancora tanta voglia di calcio»Il successo in campionato ottenuto con il San Nicolo Gerrei non è sicuramente il primo nella brillantissima carriera di Andrea Piccarreta e, c'è da scommetterci, non sarà nemmeno l'ultimo: l'…
- Diesse, capitano e regista: «A completa disposizione del club»Direttore sportivo, capitano e perno del centrocampo del Muravera. Andrea Piccarreta è uno e trino nel club sarrabese che per settimane è stato con un piede in serie D e l'altro in Eccellenza. Ma,…
- «Per me un ruolo nuovo ma stimolante, con Oliveira c'è sintonia»Da allenatore a direttore sportivo. Andrea Piccarreta torna in pista e lo fa nel Muravera, che attende con fiducia il ripescaggio in serie D (già 10 posti vuoti), con un ruolo nuovo e stimolante per…
- Un gravissimo lutto ha colpito la comunità sarrabese e, in particolare, la famiglia di Andrea Piccarreta, ex giocatore di Muravera, Castiadas, Porto Corallo Villaputzu e San Vito nonché allenatore-…
- Sarrebesi ultimi, in pole per il cambio c'è MereuSalta la prima panchina nel girone G di serie D e riguarda una squadra sarda. Il Castiadas ha sollevato dall'incarico Andrea Piccarreta dopo la sconfitta di ieri nel derby contro il Budoni, la …
Può interessarti anche
Il primo turno di campionato, per quanto riguarda il Girone B della Promozione, regala ben otto successi su nove gare disputate nel pomeriggio di ieri, con l'unico pari di giornata che arriva nel…
Sei successi e solo due pareggi nella prima giornata del girone A di Promozione. L'unico match senza reti è quello tra Freccia Parte Montis e Cus Cagliari. Tra le squadre più in palla e che…
L'Alghero inizia la caccia all'Eccellenza da Bosa, Bonorva e Usinese in casa con Li Punti e Ozierese
Ogni anno sempre più tecnico, altamente competitivo e con tante pretendenti alla vittoria finale. Il girone B di Promozione, ancora con 18 squadre al via e come il girone A con gli stessi due turni…
Si rimette in marcia anche la Promozione che ha mantenuto il format dei gironi a 18 squadre e inizia il lungo percorso del campionato di sette mesi e mezzo, fatto di due turni infrasettimanali (…
E duncas, atacu a scriri custas rigas, chi ant a fai parti de s'artìculu in sardu, e duncas, de s'artìculu chi at andai a fai parti de is Novas de su Diàriu Sportivu po sa segunda cida de su mesi de…
La notizia da parte del Comitato Regionale Sardo è arrivata quasi all'ultimo, ma in casa Thiesi è ugualmente scoppiata la festa per il ripescaggio nel campionato della Promozione ed ora, a pochi…
L'Arborea è la 16esima squadra qualificata agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. Nel posticipo del primo turno giocato martedì sera i gialloblù di Battolu hanno pareggiato 1-1 in…
Il massiccio programma della domenica completa quasi definitivamente il primo turno della Coppa Italia di Promozione con la sola sfida di martedì 9 settembre, tra Tharros e Arborea (ore 19), a…
La Coppa Italia di Promozione darà le qualificate agli ottavi di finale, o quasi, perché il programma si chiuderà martedì sera con il posticipo tra Tharros e Arborea. Intanto già quattro squadre…
Coi quattro anticipi al sabato si conoscono già le prime qualificate agli ottavi di finale della Coppa Italia di Promozione. L'Ozierese bissa il largo successo dell'andata contro il Tuttavista e il…