
Antonello Floris
Allenatore
Luogo di nascita:
Tonara (NU)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Antonello Floris
- Quando mancano 5 giornate al termine della stagione regolare, il Ghilarza ultimo della classe in Eccellenza cambia tecnico. Dopo il 7-0 rimediato a Calangianus nel turno scorso, ci sono state le…
- Il tecnico tonarese ha guidato di recente Guspini e ArbusSi riempie un'altra casella e sono sempre meno le panchine vuote in Eccellenza dopo che il Ghilarza ha trovato l'accordo con Lello Floris, nell'ultima stagione alla guida del Guspini - girone A di…
- «Proviamo a navigare in acque sempre migliori»Nella penultima giornata d'andata il risultato del Guspini è stato probabilmente quello più eclatante. Vincere in casa della vicecapolista Pirri, con l'uomo in meno per quasi tutta la ripresa è stata…
- Posada, futuro incerto: lunedì riunione al comuneIn attesa del format del campionato di Promozione con il possibile ritorno a due gironi - tema che verrà trattato dai prossimi Consigli Direttivi del Comitato Regionale sardo, così come confermato…
- Dopo il ko con l'Ossese, il quarto nelle sei gare di ritornoLa sconfitta per 3-1 in casa dell'Ossese segna la fine del rapporto tra l'Arbus Calcio e il tecnico Lello Floris. La società granata, attraverso un comunicato ufficiali, annuncia «di aver…
- «Bene il morale, a Carbonia strappato un punto coi denti»Un bel punto a Carbonia, ottenuto con difficoltà aggiuntive date dalle assenze per infortunio e squalifica e, soprattutto, contro un avversario in grande salute. L'Arbus continua a sgomitare nella…
- «Ringrazio Loriga, raro ricevere complimenti dai colleghi»Fare una grande gara e non raccogliere niente può essere frustrante ma, nel caso dell'Arbus, è solo la conferma che il lavoro fin qui svolta dal tecnico Lello Floris sta dando i frutti in termine di…
- Gir A: il Villamassargia stende l'Atletico Narcao grazie ai gol di Achenza e ArdauIl maltempo spazza via, letteralmente, l'ottava giornata nel Girone A del campionato di Promozione: delle sette partite in programma, infatti, se ne giocano appena tre: quella tra la seconda forza…
- «Non andremo a Villasimius per fare barricate»Grazie al secco due a zero ottenuto in casa nell'ultima uscita, il Gonnosfanadiga spezza un digiuno dalle vittorie di quattro giornate. Il tecnico Lello Floris (foto gonnosfanadigacalcio),…
- «Tutto più complicato col girone a 18 e playout aboliti»Sei punti in classifica, cinque reti all'attivo e un solo gol al passivo: sono i numeri raccolti nei primi 180' di campionato dal rinnovatissimo Gonnosfanadiga, affidato quest'anno alle attente cure…
Può interessarti anche
L'Eccellenza imbocca la strada della settimana decisiva per la finale playoff tra MONASTIR - seconda classificata con 67 punti - e TEMPIO - terza classificata con 66 punti - precedentemente…
Slitta di una settimana la finale playoff del campionato di Eccellenza tra MONASTIR e TEMPIO. Il match, previsto inizialmente per domenica 4 maggio, è stato rinviato per motivi organizzativi a…
Playout ritorno live: Ferrini-Alghero 0-0, i cagliaritani in salvo, i catalani tornano in Promozione
Sfida senz'appello in 90'. L'Eccellenza si prende il giovedì di festa dei lavoratori per il playout di ritorno tra Ferrini e Alghero al termine del quale ci sarà la terza squadra retrocessa in…
Si giocherà domenica 4 maggio, allo stadio Scalarba di Macomer la finale regionale dei playoff di Eccellenza tra Monastir e Tempio. E la giornata di ieri è stata intensa e decisiva per definire i…
Si chiude dopo due anni l'avventura di Nicola Manunza alla guida del Villasimius. Lo comunica la società sarrabese attraverso una nota ufficiale in cui si ricorda il prezioso lavoro svolto dal…
Tutta una stagione in 90'. Non ci sono supplementari e, tantomeno, calci di rigore per decretare la salvezza ad una tra Ferrini e Alghero che, giovedì 1 maggio, si ritroveranno una di fronte all'…
Il bis premia il Tempio ed elimina l'Ossese. Anche la semifinale di ritorno dei playoff finisce a reti inviolate e lo 0-0 del Walter Frau replicato al Nino Manconi, ma con l'aggiunta di due tempi…
Altri 90' di gioco più, eventualmente, 30' di tempi supplementari ma senza arrivare ai calci di rigore. Queste sono le possibilità per conoscere chi, tra Tempio e Ossese, sarà la seconda finalista…
L'Eccellenza conosce la seconda finalista dei playoff regionali. Con il Monastir che ha saltato la doppia sfida di semifinale per l'eccesso di distacco inflitto all'Iglesias, ecco che Tempio (terzo…
Primo round per la salvezza nel giorno dell'anniversario della liberazione d'Italia. Alghero e Ferrini si giocano un'intera stagione nella doppia sfida playout dopo che Li Punti e Ghilarza sono…