
Cristian Dessì
Allenatore
Data di nascita:
13-07-1981
Luogo di nascita:
Cagliari
Ultimi articoli su Cristian Dessì
- «Stiamo giocando bene. Onano via? Grave perdita per noi»14 Nov 23Come dopo la vittoria ad Arbus, anche nell'anticipo a Guspini il Castiadas vince, passa il sabato in vetta e poi ci rimane anche la domenica perché la risposta del Monastir non va oltre il pari e,…
- Gir A: nei tre posticipi anche lo 0-0 nel derby tra Arbus e Guspini06 Nov 23La settima giornata per quanto riguarda il Girone A della Promozione spara gli ultimi tre colpi, con il quadro che si completa dopo l'abbondante antipasto di gare andate in scena nel mercoledì dell'…
- «Ad Arbus vittoria meritata ma in tanti lì faticheranno»24 Ott 23Il sabato l'ha trascorso in vetta vincendo 3-1 ad Arbus, dopo domenica è rimasto ancora in testa al girone A di Promozione dopo il pareggio del Monastir con l'Orrolese. Il Castiadas è la nuova…
- «A Selargius vittoria importante ma perdiamo due pezzi forte»26 Set 23Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Castiadas parte col piede giusto in campionato e ottiene i tre punti, in casa del Selargius, scegliendo o essendo costretto a a scegliere un modo…
- «Vogliamo vincere il derby e tenere il secondo posto»14 Mar 23Il Castiadas ne segna cinque al Selargius nel giorno in cui il Villasimius cade dopo 15 giornate, battuto 1-0 dal Cus Cagliari. La distanza tra le due sarrabesi si riduce a nove punti e, nonostante…
- «Col Guspini più giusto il pari ma la vittoria ci sta»06 Feb 23La gara da "fuori i secondi" l'ha vinta il Castiadas, 2-1 sul Guspini, passato ora al secondo posto con l'Atletico Cagliari. Il distacco dal Villasimius e dalla vetta è di 12 punti, un abissimo a 9…
- «Avevo pronosticato Guspini ma ora dico: Villasimius favorito»09 Gen 23Il Castiadas chiude il girone d'andata così come lo aveva iniziato, cioè con una vittoria come testimonia il 4-1 al La Palma di venerdì scorso. In 13 giornate la squadra di Cristian Dessì ha…
- «Il Villamassargia va affrontato con le pinze»23 Nov 22Il Castiadas vince a Selargius e cancella in parte lo scivolone interno contro il Cortoghiana. I sarrabesi restano a -5 dal Guspini, nuova capolista del girone A di Promozione, ma rosicchia due punti…
- Massessi: «Non ci poniamo limiti e nemmeno obiettivi»02 Nov 22Ha passato il sabato in testa dopo aver vinto 1-0 l'anticipo contro l'Asseminese e ci è rimasta anche la domenica dopo il pareggio a Gonnos della capolista Villasimius, per poi vedere nel posticipo…
- I due tecnici dopo lo 0-0 nello scontro diretto26 Ott 22Un tempo a testa e un pareggio giusto per due squadre sicure protagoniste del girone A di Promozione. A dire il vero il Guspini, secondo i pronostici di inizio stagione e del mercato fatto, veniva…
Può interessarti anche
30 Nov 2023
E duncas, nci dda eus fata: sesu arribbaus, difatis, a s'ùrtima dì de su mesi de Donniasantu puru, antzis, chi pròpriu bollu giogai a fai su "maistu pretzisu" (cumenti mi narat fatu fatu babbu miu…
30 Nov 2023
L'Orrolese si tiene ben stretto il punto conquistato, nell'ultima uscita, di fronte al proprio pubblico, contro l'Arborea: l'1 a 1 è sicuramente un risultato importante, che permette ai biancorossi…
29 Nov 2023
Sarà anche vero che la rosa della Montalbo di Siniscola non è ampissima, ed è un dato di fatto che mister Sandro Crisci è costretto, da diverse settimane, a fare il conto degli assenti e degli…
27 Nov 2023
Giornata da incorniciare per Sennori e Nuorese, le due squadre in vetta alla classifica del Girone B della Promozione: i primi si aggiudicano la sfida d'altissima quota, andata in scena nel…
27 Nov 2023
La Kosmoto Monastir si deve accontentare di un punticino, per il quarto pari in campionato, raccolto nella delicatissima trasferta contro il Villamassargia, che si chiude con il punteggio inchiodato…
24 Nov 2023
Cinque anticipi danno la stura alla 10ª giornata del campionato di Promozione. Due gare al sabato per il girone A con la vicecapolista Castiadas sul campo della quarta in classifica, il Terralba; un…
24 Nov 2023
Un Cus Cagliari da primato in trasferta, con cinque vittorie su cinque partite, ma che stenta a "Sa Duchessa" con una vittoria, un pareggio e due sconfitte. Il mix di rendimento, in ogni caso,…
22 Nov 2023
Il 2 a 2 interno rimediato dalla Macomerese nell'ultima uscita, contro l'ostico Posada, vale per il quarto pareggio in campionato dei biancocelesti, che smuovono la classifica, seppur di poco,…
20 Nov 2023
La storia si ripete a distanza di quattro turni. Quando il Castiadas gioca di sabato in trasferta nel Medio Campidano - prima ad Arbus e poi a Guspini - trascorre il sabato in vetta e ci rimane anche…
20 Nov 2023
Primo posto per tre e campionato che entra nel vivo, dopo le prime nove giornate: in vetta alla classifica il Sennori rallenta la sua corsa, con il pari, comunque buono, conquistato in casa di un…