Cristiano Gagliarducci
Allenatore
Luogo di nascita:
Colleferro (RM)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Cristiano Gagliarducci
- Vittoria in rimonta, a Viterbo si gioca tuttoL'Arzachena entra nella storia. La vittoria contro l'Albalonga produce effetti positivi, intanto per gli smeraldini hanno fatto il record di punti in assoluto nella storia del club in serie D, a…
- Segna Nurchi ma dal dischetto pareggia PintoriTrasferta dura e punto preziosissimo. Il Muravera rimane imbattuto in casa dell'Albalonga e rimane sopra la zona playout rintuzzando i ritorni di Lanusei e Budoni, entrambe vittoriose e desiderose…
- Bianchi spreconi, il ko arriva su calcio piazzatoL'Olbia crea e spreca l'impossibile, l'Albalonga si difende e orchestra una severa "punizione" con Pintori a 4' dal termine. Michele Mignani conosce la sua prima sconfitta dopo 11 giornate, cioè da…
- Gara compromessa dai tre gol subiti alla mezzoraTemeva la trasferta perché più di tutti conosce la genesi e la forza dell'Albalonga, il Lanusei cede di schianto per 5-1 alla squadra di Gagliarducci - superata lo scorso anno nelle fasi finale…
- Espulso Bagaglini, gol di Bianchi e SoumarèSalgono a nove le gare senza vittorie della Nuorese in questo avaro 2016 iniziato col successo contro il Lanusei poi mai più bissato. Neanche contro l'Albalonga arriva la gara da tre punti con i…
- Grande ripresa, nel 6-2 in gol pure Musto e ScottoUna Torres da Coppa Davis rifila un secco 6-2 all’Albalonga e prosegue la caccia alle prime posizioni. La grande prova dei ragazzi di Sanna, al cospetto di un avversario pericoloso…
- Daleno-gol ma manca il ko, decide PintoriSi ferma dopo 5 partite e 13 punti la marcia trionfale del Castiadas risalita in classifica con un inizio di ritorno folgorante. La sul campo dell'Albalonga si decide nei minuti di…
- Corsetti arrotonda dopo il palo di SannaLa voglia dell'Albalonga di interrompere la striscia negativa di 5 sconfitte era tanta e si è riversata tutta addosso all'Arzachena che perde nettamente in trasferta ma non molla la vetta ora sempre…
- Mesina-palo e sfuma il 2-0 poi Arrus evita il pariIl Muravera torna al successo dopo un lungo digiuno (7 partite) e il tecnico Marco Piras brinda alla prima vittoria in serie D nella quinta gara da tecnico dei sarrabesi. Superato di misura un…
- Nell'ultima di Scanu presidente è ancora vittoriaUn'altra vittoria, la sesta di fila mettendo dentro anche quella di Coppa Italia col Budoni e l'Olbia continua la risalita in classifica. La partita societaria, invece, invece si chiuderà mercoledì…