
Marcello Angheleddu
Allenatore
Data di nascita:
28-12-1984
Luogo di nascita:
Decimoputzu
Ultimi articoli su Marcello Angheleddu
- «L'andata è da ricordare e non archiviare, ora vanno sfruttati gli episodi»Il Monastir sembra aver ritrovato il passo rapido del girone d'andata, quando segnava, subiva poco e vinceva. L'1-0 di Villasimius e più ancora il 4-0 con la Nuorese sembrano restituire al campionato…
- «Si parlava solo del duello col Budoni ma il campionato è aperto»Tutto in un sol colpo e al 90' della gara contro il Calangianus. Il Monastir perde l'imbattibilità in campionato, ma non la vetta per la contemporanea sconfitta del Budoni, e perde l'imbattibilità…
- «Solo un gol subito? La partecipazione alla fase difensiva è globale»Il Monastir non perde un colpo, vince la settima gara di fila, condivide ancora con il Budoni la vetta della classifica di Eccellenza e l'imbattibilità stagionale ma, soprattutto, conferma di avere…
- In Coppa 3-1 alla Ferrini: «Avversario di categoria, serviva misurarci»Il Monastir è tra le squadre che hanno più movimentato il mercato in entrata con acquisti importanti, innestati in una squadra già di gran valore che ha vinto da imbattuta il campionato di Promozione…
- «Faremo una squadra di valore per un buon campionato»Il Monastir nel segno della continuità, e non poteva essere altrimenti. Dopo la trionfale stagione che ha visto i campidanesi vincere il girone A di Promozione senza mai perdere in campionato e…
- Le interviste ai protagonisti di questa cavalcata inarrestabileA quota 70 per festeggiare la vittoria del campionato con sei giornate d'anticipo. Il Monastir fa ritorno immediato in Eccellenza con numeri da favola: non ha mai perso in 28 giornate, due terzi…
- «Tracciato un bel percorso ma in Eccellenza sarà difficile»Al primo anno completo da allenatore Marcello Angheleddu si toglie la soddisfazione di vincere un campionato riportando il Monastir in Eccellenza. Nel finale della scorsa stagione il centrocampista…
- «Sembra tutto facile ma non lo è, teniamo alta l'attenzione»Settima vittoria di fila e un ulteriore allungo in vetta. Il Monastir naviga a gonfie vele nel mare del girone A di Promozione e lo fa col piglio della grande squadra che macina ogni avversario, come…
- «L'Orrolese è tosto e forte, avremo massimo rispetto»Primo obiettivo stagionale centrato: il Monastir approda alla finale della Coppa Italia di Promozione. Nella semifinale di ritorno la squadra di Marcello Angheleddu batte 1-0 l'Arborea, dopo il 2-2…
- «Ancora è lunga, da immaturi abbassare ora la guardia»Il Monastir prende il largo nel girone A di Promozione e vien difficile pensare che, dopo aver vinto lo scontro diretto per 2-0 contro il Castiadas (qui la cronaca della gara), non faccia ritorno…
Può interessarti anche
In attesa che la classifica dell'Eccellenza si completi con il secondo tempo di Barisardo-Monastir, che si giocherà mercoledì 5 marzo (leggi qui), il massimo campionato regionale procede spedito la…
Si giocherà mercoledì 5 marzo il secondo tempo della gara Barisardo-Monastir, sospesa domenica scorsa durante l'intervallo sul risultato parziale di 0 a 0 dopo che il direttore di gara, al rientro…
L'Ossese va a caccia dell'impresa per cullare il sogno serie D restando ancora in corsa nella Coppa Italia Dilettanti. I bianconeri sono chiamati a ribaltare il ko del 3-1 rimediato in casa del…
Ci vuole un'impresa e l'Ossese ha la cifra tecnica e caratteriale per compierla e per rimanere ancora in corsa per un posto in Serie D. Nel secondo round degli ottavi di finale della Coppa Italia…
Un gol di Spano nel finale regala il derby alla capolista Budoni contro il Calangianus e rende vano il successo del Tempio che, nell'altra sfida tra galluresi della 22ª giornata di Eccellenza, regola…
Dopo il pareggio a reti inviolate nell'anticipo tra Villasimius e Ossese, si completa la 22ª giornata dell'Eccellenza con diverse sfide interessanti. La capolista Budoni cerca l'11esima vittoria di…
Sabato da non perdere per gli sportivi sardi interessati ai primi due campionati di calcio sardo dilettantistico. L'Eccellenza apre la 22ª giornata con il remake della recente finale di Coppa Italia…
Da una trasferta ad un'altra, dal recupero perso 1-0 a Iglesias al derby in casa del Budoni. Non mancano gli appuntamenti importanti per un Calangianus, fin a qui, tra le sorprese più liete del…
L'Iglesias ha agguantato il quinto posto e se lo vuole tenere stretto. Il successo di misura contro il Calangianus nel recupero ha permesso ai minerari di superare i galluresi in…
Dopo il recupero di mercoledì che ha visto l'Iglesias battere di misura il Calangianus e togliere ai galluresi il quinto posto (leggi qui), i fari dell'Eccellenza vengono puntati subito alla 22ª…