Marcello Angheleddu
Allenatore
Data di nascita:
28-12-1984
Luogo di nascita:
Decimoputzu
Ultimi articoli su Marcello Angheleddu
- «La Nocerina? Con la gioia dei 23 punti prepareremo questa bella sfida»«Guardo la classifica ed è un bell'effetto». Così esprime la propria soddisfazione il tecnico Marcello Angheleddu dopo il 2-1 di sabato del Monastir in rimonta sull'Albalonga, servito ad agganciare i…
- «Bisogna stare coi piedi per terra e puntare esclusivamente sul lavoro»Il Monastir aggiunge un'altra pagina di storia e lo fa, come da due anni a questa parte, a suon di vittorie. Il girone A di Promozione è stato vinto con numeri record, il campionato di Eccellenza è…
- «Intrapreso una buona strada, la squadra sta diventando gruppo»Buona, buonissima la prima del Monastir in serie D. La matricola campidanese, nello storico esordio in serie D, vince 2-0 a Budoni conquistando i primi tre pesantissimi punti della stagione.…
- Campidanesi raggiunti al 90', dal dischetto errori di Fangwa, Corcione e AloiaDopo il successo del Budoni per 3-1 nel derby contro la COS Sarrabus Ogliastra in uno dei tre anticipi del sabato (leggi qui), si completa il turno preliminare della 25esima edizione della Coppa…
- Vignati è il vice, Farci preparatore atletico e Atzei quello dei portieriIl Monastir affronterà il suo primo e storico campionato di serie D con lo stesso staff tecnico che ha ottenuto il salto di categoria vincendo gli spareggi-promozione di Eccellenza. Conferma il…
- Ai saluti Sarritzu, Santoro, Nurchi, Feola, Sanna, Zurbriggen, Corda e ArzuIl Monastir che ha vinto gli spareggi-promozione di Eccellenza avrà necessariamente una composizione della rosa differente da quello che prenderà parte al suo primo storico campionato di serie D.…
- «Rigore dubbio ma Cocco ha regalato una grande gioia a noi e al paese»Seconda promozione di fila e seconda stagione di festa per il Monastir e per il suo tecnico Marcello Angheleddu che, dopo aver vinto il girone A di Promozione, hanno vinto i playoff nazionali di…
- Finale playoff: domenica alle 15.30 il ritorno, possibili supplementari e rigoriSpareggi-promozione di Eccellenza ultimo atto. Domenica 15 giugno le sette squadre che usciranno vincenti dalle sfide di ritorno delle finalissime dei playoff nazionali tra le seconde classificate…
- «Il campionato ci è servito di lezione, ben preparati al mini torneo»Una doppia vittoria nel confronto con la Maccarese e l'accesso alla finale degli spareggi-promozione che pone il MONASTIR ad un passo dalla serie D. Per il salto di categoria la matricola campidanese…
- Decide Sanna e Daga salva il pesante successo, la finale è più vicinaIl Monastir vince 1-0 in casa della W3 Maccarese e vede la finale degli spareggi-promozione che danno un posto in serie D. Basta un gol di Sanna dopo mezzora di gioco per mettere avanti la squadra di…
Può interessarti anche
Il Latte Dolce cancella la sconfitta di Cassino e vince nettamente per 4-1 il derby contro il Budoni chiudendo il girone d’andata con 24 punti. Chiusura d'annata in flessione per i galluresi con un…
Un primo tempo super, con il gol del vantaggio segnato di testa da Aloia e il raddoppio, con un gran destro al volo, annullato allo stesso attaccante per presunto fuorigioco; nella ripresa, però, il…
Dopo la vittoria della Costa Orientale Sarda o Olbia per 1-0 nel derby sardo che apriva la 17ª giornata (leggi qui), si completa l'ultimo turno del 2025 che segna la metà del percorso del girone G di…
Tre punti alla Costa Orientale Sarda e zero all'Olbia. Il primo dei due derby sardi in programma nell'ultimo turno del girone d'andata ha visto i sarrabesi-ogliastrini imporsi 1-0 al Nespoli grazie…
La serie D arriva a metà percorso e il girone G apre la 17ª giornata con il derby sardo delle 14.30 tra Olbia e Costa Orientale Sarda. Domenica ci sarà l'altro derby tra Latte Dolce e Budoni mentre…
La serie D arriva al giro di boa e lo fa con il ritorno al doppio derby sardo una dei quali, tra l'altro, apre la 17ª giornata. L'Olbia contro la Costa Orientale Sarda è anche l'unico anticipo del…
La Costa Orientale Sarda fallisce l'aggancio alla zona playout e inciampa nello scontro diretto col Valmontone chiuso 0-1 a Is Arranas. Gli episodi decisivi arrivano dopo metà della ripresa, prima c'…
In soli quattro minuti l'Olbia subisce due gol a cavallo dell'ora di gioco e cede il bottino pieno all'Anzio, che si rifà sotto in classifica portandosi ad una sola lunghezza dai galluresi. Il terzo…
Il Budoni riparte con un pareggio, in casa, che può sembrare non pienamente soddisfacente giungendo dopo la sconfitta sul campo dell’Atletico Lodigiani che aveva interrotto la striscia di cinque…
In rimonta, per due volte, in casa della vicecapolista e, per di più, segnando il 2-2 definitivo al 94'. Questa è la cornice dell'impresa del Monastir che strappa un punto pesantissimo sul campo…
