Marcello Angheleddu
Allenatore
Data di nascita:
28-12-1984
Luogo di nascita:
Decimoputzu
Ultimi articoli su Marcello Angheleddu
- «Si parlava solo del duello col Budoni ma il campionato è aperto»Tutto in un sol colpo e al 90' della gara contro il Calangianus. Il Monastir perde l'imbattibilità in campionato, ma non la vetta per la contemporanea sconfitta del Budoni, e perde l'imbattibilità…
- «Solo un gol subito? La partecipazione alla fase difensiva è globale»Il Monastir non perde un colpo, vince la settima gara di fila, condivide ancora con il Budoni la vetta della classifica di Eccellenza e l'imbattibilità stagionale ma, soprattutto, conferma di avere…
- In Coppa 3-1 alla Ferrini: «Avversario di categoria, serviva misurarci»Il Monastir è tra le squadre che hanno più movimentato il mercato in entrata con acquisti importanti, innestati in una squadra già di gran valore che ha vinto da imbattuta il campionato di Promozione…
- «Faremo una squadra di valore per un buon campionato»Il Monastir nel segno della continuità, e non poteva essere altrimenti. Dopo la trionfale stagione che ha visto i campidanesi vincere il girone A di Promozione senza mai perdere in campionato e…
- Le interviste ai protagonisti di questa cavalcata inarrestabileA quota 70 per festeggiare la vittoria del campionato con sei giornate d'anticipo. Il Monastir fa ritorno immediato in Eccellenza con numeri da favola: non ha mai perso in 28 giornate, due terzi…
- «Tracciato un bel percorso ma in Eccellenza sarà difficile»Al primo anno completo da allenatore Marcello Angheleddu si toglie la soddisfazione di vincere un campionato riportando il Monastir in Eccellenza. Nel finale della scorsa stagione il centrocampista…
- «Sembra tutto facile ma non lo è, teniamo alta l'attenzione»Settima vittoria di fila e un ulteriore allungo in vetta. Il Monastir naviga a gonfie vele nel mare del girone A di Promozione e lo fa col piglio della grande squadra che macina ogni avversario, come…
- «L'Orrolese è tosto e forte, avremo massimo rispetto»Primo obiettivo stagionale centrato: il Monastir approda alla finale della Coppa Italia di Promozione. Nella semifinale di ritorno la squadra di Marcello Angheleddu batte 1-0 l'Arborea, dopo il 2-2…
- «Ancora è lunga, da immaturi abbassare ora la guardia»Il Monastir prende il largo nel girone A di Promozione e vien difficile pensare che, dopo aver vinto lo scontro diretto per 2-0 contro il Castiadas (qui la cronaca della gara), non faccia ritorno…
- Oggi il recupero a Gonnos: «Servirà concentrazione massima»Il Monastir ha mandato in play un girone d'andata praticamente perfetto, con 11 vittorie, 5 pareggi e 0 sconfitte che valgono per il primo posto del girone A di Promozione, a quota 38 punti, con…
Può interessarti anche
Primo e deciso allungo nel campionato di Eccellenza dopo che il Budoni vince al 90' la supersfida della 18ª giornata avendo la meglio per 2-1 sul Monastir. La capolista sale a 45 punti portandosi a +…
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…