
Ultimi articoli su Massimo Morgia
- Nella corsa ai playoff la Nuorese si ritrova, in questo finale di campionato, un avversario molto forte ma depotenziato dalle ultime vicissitudini interne. Nel L'Aquila, partito per vincere il…
- Cambio di panchina in casa L'Aquila. Il club abruzzese, partito coi grandi pronostici della vigilia per il salto in Lega Pro, ha accettato le dimissioni di Massimo Morgia (negli ultimi tre anni due…
- Il difensore segna in sospetta posizione di fuorigiogoTroppo forte il L'Aquila per un San Teodoro che rimedia la seconda sconfitta di fila dopo il ko nell'anticipo di sabato contro il Trestina. La squadra di Tatti recrimina sul gol-vittoria segnato da…
- I barbaricini ko in 2' prima dell'intervallo e molto sfortunati nella ripresaLa Nuorese ci ha provato ma, alla fine, si è dovuta arrendere al L'Aquila che ha confermato tutto quanto di buono si dice della squadra favorita alla vittoria finale al pari del Rieti. La squadra di…
- Nurchi risponde a Minincleri, gara di sacrificio per i sarrabesiIl Muravera ferma la corazzata L'Aquila. I sarrabesi sfornano una prova di grande sacrificio e conquistano un punto che sa tanto di vittoria. Gli abruzzesi fanno la gara ma rischiano sulle ripartenze…
Può interessarti anche
Come all'andata, ancora 1-1 e ancora l'Olbia ad acciuffare il pari contro la Costa Orientale Sarda. Ma se quattro mesi e mezzo fa il gol di Staffa a rimediare al vantaggio di Santoro si ebbero nella…
Non basta all'Atletico Uri un primo tempo accorto e sbloccato dal gol di Demarcus col raddoppio sfiorato da Melis, nella ripresa si sveglia il Guidonia, vicecapolista e finalista della Coppa Italia…
Un pareggio in rimonta e una vittoria mancata. Il Latte Dolce vede il bicchiere mezzo pieno perché nello scontro diretto con l'Anzio serviva vincere per tenere giù - e dentro playout - una…
Un gol per tempo e anche la Puteolana si inchina alla marcia inarrestabile dell'Ilvamaddalena capace di centrare la quarta vittoria di fila ed uscire dalla zona playout con un margine di due punti.…
Con il ritorno dell’ora legale cambia anche l'orario d'inizio delle gare di Serie D che passa dalle 14.30 alle 15. Ma la 29ª giornata del girone G avrà un anticipo e verrà introdotta alle 14.15 dalla…
Nessun anticipo ma con il ritorno di un derby sardo molto importante per la 29ª giornata del girone G di Serie D che, però, cambia l'orario del fischio d'inizio con le sfide spostate alle ore 15 in…
Seconda trasferta di fila e seconda vittoria per un'Ilva devastante nello scontro diretto con l'Anzio. I maddalenini si aggiudicano l'importante sfida in modo nettissimo, segnando sei gol - con sei…
Una rimonta da urlo che svanisce a tre minuti dal novantesimo, una partita pazza che la Costa Orientale Sarda stava perdendo per 2-0 in casa della Puteolana fino all'ora di gioco, poi Romano…
La sosta fa male all'Olbia ma fa male anche vedere una direzione dell'arbitro che ha annullato un gol regolare a Furtado, quello del pareggio contro il Savoia, che il gol da tre punti di Messina lo…
Una sconfitta che brucia e una classifica che peggiora. L'Atletico Uri perde di misura a Cassino e vede sfumare, ad un quarto d'ora dalla fine, la possibilità di tornare a casa con un meritato punto…