
Ultimi articoli su Massimo Morgia
- Nella corsa ai playoff la Nuorese si ritrova, in questo finale di campionato, un avversario molto forte ma depotenziato dalle ultime vicissitudini interne. Nel L'Aquila, partito per vincere il…
- Cambio di panchina in casa L'Aquila. Il club abruzzese, partito coi grandi pronostici della vigilia per il salto in Lega Pro, ha accettato le dimissioni di Massimo Morgia (negli ultimi tre anni due…
- Il difensore segna in sospetta posizione di fuorigiogoTroppo forte il L'Aquila per un San Teodoro che rimedia la seconda sconfitta di fila dopo il ko nell'anticipo di sabato contro il Trestina. La squadra di Tatti recrimina sul gol-vittoria segnato da…
- I barbaricini ko in 2' prima dell'intervallo e molto sfortunati nella ripresaLa Nuorese ci ha provato ma, alla fine, si è dovuta arrendere al L'Aquila che ha confermato tutto quanto di buono si dice della squadra favorita alla vittoria finale al pari del Rieti. La squadra di…
- Nurchi risponde a Minincleri, gara di sacrificio per i sarrabesiIl Muravera ferma la corazzata L'Aquila. I sarrabesi sfornano una prova di grande sacrificio e conquistano un punto che sa tanto di vittoria. Gli abruzzesi fanno la gara ma rischiano sulle ripartenze…
Può interessarti anche
Accantonato il mini-riposo per le festività pasquali il girone G di serie D imbocca gli ultimi 180' della stagione regolare con tanti verdetti ancora in ballo che coinvolgono le cinque squadre sarde…
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il quinto e ultimo aggiornamento delle classifiche relative a ‘Giovani D Valore’. Le classifiche provvisorie per il girone G sono aggiornate alla 28ª…
Un uno-due ben assestato da Nino Pinna a metà ripresa vale la vittoria della Costa Orientale Sarda sulla Cynthialbalonga. Tre punti importantissimi perché segnano il +4 sull'Atletico Uri e la…
Con orgoglio, cuore e l'inferiorità numerica l'Ilvamaddalena rimonta il Real Monterotondo e conquista un preziosissimo pareggio in vista degli ultimi 180' di campionato in cui restano intatte le…
Sesta sconfitta di fila per l'Atletico Uri e giallorossi oramai nel baratro della retrocessione dopo l'1-0 maturato in casa della Paganese. Decide la rete di D'Angelo al 19' della ripresa con la…
Due volte in vantaggio e due volte ripresa subito ma poi la Sarnese piazza il sorpasso con Lagzir e per l'Olbia arriva una sconfitta che complica i piani salvezza della squadra di Ze Maria, chiamata…
Una gran rimonta per un punto pesante. Il Latte Dolce recupera lo svantaggio in casa del Trastevere e fa un passetto in avanti verso la salvezza conservando la lunghezza di vantaggio sulla zona…
Un giovedì di campionato per la serie D che anticipa la 32ª giornata per la mini sosta per le festività pasquali. Alle 14.30 vanno in campo Costa Orientale Sarda e Atletico Uri coi sarrabesi-…
Il campionato serie D torna in campo per l’anticipo prima della sosta per le festività pasquali. Nel girone G si gioca la 32esima e terzultima giornata con fischio d'inizio alle ore 15 tranne due…
Ancora un pareggio subito in rimonta, ancora una vittoria sfumata nel recupero o quasi e ancora a pensare dove sarebbe ora la Costa Orientale Sarda se avesse portato a termine la grande impresa al…