Nunzio Falco
Allenatore
Luogo di nascita:
Castelfranco Emilia (MO)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Nunzio Falco
- Cambio a sorpresa dopo il pareggio a Tonara nel recuperoL'Arborea cerca la scossa ed esonera il tecnico Nunzio Falco. La vicecapolista del girone B di Promozione ha giocato sabato il recupero della 15ª giornata pareggiando 3-3 in casa del Tonara,…
- «Col Fonni scontro al vertice? Entrambe vogliamo correre»Dopo 180' di gioco si fa presto a fare i conti, ma in casa Arborea possono ritenersi assolutamente soddisfatti per come stanno andando le cose: i gialloblù, infatti, hanno già conquistato due…
- Format immutato, tre gironi da 14 squadreIl campionato di Promozione ai nastri di partenza con lo stesso format dello scorso anno: 42 squadre suddivise in tre gironi da 14. Nessun turno infrasettimanale, pausa a Natale e Capodanno col…
- «Grazie per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata»L'Arbus avvierà un nuovo progetto tecnico per la prossima stagione. Il club mediocampidanese, dopo aver raggiunto la salvezza in Eccellenza con una giornata di anticipo, inizia a programmare il…
- «Ho avuto due squadre, una forte e l'altra ha dato tutto»Cercava la vittoria, voleva il pareggio ma, alla fine, è arrivata la sconfitta più dolce della stagione. Per l'Arbus, il ko per 1-0 contro la Nuorese è stato più che indolore, perché la…
- «Abbiamo gare proibitive ma vogliamo la salvezza»L'Arbus inizia benissimo il suo finale di stagione di fuoco battendo di misura il Sant'Elena. La squadra di Nunzio Falco deve ancora affrontare le prime cinque della classe nelle ultime sei gare…
- L'annuncio del club: per inderogabili motivi lavorativiÈ durata poco più di un mese l'avventura di Nicola Agus alla guida dell'Arbus. Il tecnico guspinese ha rassegnato le dimissioni "per inderogabili motivi lavorativi", come annunciato dal club…
- «Alla Ferrini andremo per fare un risultato positivo»Dal recupero perso col Monastir alla vittoria contro il Sant'Elena sul campo di Monastir. L'Arbus riprende a correre dopo aver conquistato un punto in due gare e, aver rimontato i quartesi nella…
- «La sconfitta ci sta ma senza compromettere le altre gare»Il recupero per l'Arbus è andato storto, una doppia sconfitta, perché all'1-0 del Monastir si sono aggiunte tre espulsioni (il difensore Kamana e i centrocampisti Atzori e Grosso) che rendono…
- «La vittoria a Villacidro vuol dire tanto»Il risultato dice molto ma non tutto. Che l'Arbus sconfitto 6-1 in Coppa Italia dalla Villacidrese fosse un'altra cosa lo sapevano anche gli stessi avversari ma i granata, vincitori 2-0 nel derby,…