
Pierluigi Scotto
Allenatore
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Pierluigi Scotto
- Il Tonara rimanda l'appuntamento con la prima vittoria e la Macomerese non riesce ad agganciare il gruppo di centro classifica. Finisce 1-1 il posticipo della sesta giornata del girone B di…
- «Stagione lunga, per puntare in alto ci manca ancora qualcosa»Il 2 a 2 interno rimediato dalla Macomerese nell'ultima uscita, contro l'ostico Posada, vale per il quarto pareggio in campionato dei biancocelesti, che smuovono la classifica, seppur di poco,…
- «Anche l'handicap del campo, favoriti sono altri»Le certezze restano la competenza ed esperienza del tecnico Pierluigi Scotto e la solidità della società presieduta da Luciano Sau; la speranza è quella di fare un passo in avanti migliorando l'…
- «Ho trovato serietà, competenza, spessore umano»Dalla Promozione alla serie D e, ora, di nuovo in Promozione. Pierluigi Scotto dice sì alla Macomerese e, dopo l'esperienza al Latte Dolce, torna in una categoria che aveva affrontato alla guida…
- Scotto: «Con maggior concretezza si poteva vincere»Quarto pareggio stagionale per il Latte Dolce, che blocca sull’1-1 l’Insieme Formia e sale così a 10 punti in classifica. I sassaresi si portano in vantaggio al 14’ con Cannas, poi gli ospiti, poco…
- «Bene sul piano caratteriale, ho avuto dai ragazzi le risposte che volevo»Il Latte Dolce torna al successo dopo un mese e mezzo e lo fa in trasferta, nello scontro diretto col Real Monterotondo Scalo affidato da due settimane a Fabrizio Paris (ex Rieti) che ha esordito…
- Incroci a raso, dai tecnici Scotto e Paba ai diversi giocatoriÈ l'unico derby isolano del settimo turno e con in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Latte Dolce-Atletico Uri è un inedito in serie D se non altro perché i secondi sono matricola assoluta…
- «Il rigore non fischiato è sembrato a tutti sacrosanto»Terza sconfitta di fila per il Latte Dolce ma nel recupero della quinta giornata contro l'Afragolese la squadra di Pierluigi Scotto meritava ampiamente il pareggio dopo aver sfiorato in diverse…
- «Sul piano della battaglia ho trovato dei ragazzi pronti»Col gol-lampo di Cannas il Latte Dolce pensava di aver creato le basi solide per vincere all'esordio contro il Carbonia. Ma la squadra di Pierluigi Scotto non ha fatto i conti con lo spreco dei suoi…
- «Col Carbonia avremo tanta voglia e sfacciataggine»Senza il riscontro della Coppa Italia ma solamente con un numero considerevole di amichevoli con squadre di Eccellenza e Promozione, il Latte Dolce si appresta ad esordire domenica in trasferta…
Può interessarti anche
Se il Tortolì resta aggrappato ad una possibilità di arrivare in Eccellenza, nel caso di una promozione in serie D del Monastir e del ripescaggio nella Lnd di una squadra sarda tra Costa Orientale…
«Il nostro dovere l'abbiamo fatto in pieno e, mi auguro, che il Tortolì torni in Eccellenza». Il tecnico Tore Mereu commenta così la vittoria nella finale playoff di Promozione contro il Sant'Elena (…
Ancora una domenica importante per i campionati di calcio dilettantistico. In Eccellenza il Monastir ha conosciuto l'avversaria del primo turno dei playoff nazionale ed è la Maccarese che ha vinto 2-…
Sarà una domenica molto importante per i campionati minori di calcio dilettantistico impegnati nelle sfide conclusive di playoff e playout. In Promozione si gioca il match di ritorno tra Tortolì e…
Si conclude l'avventura di Paolo Busanca alla guida del Calcio Pirri dopo «tre stagioni ricche di successi e soddisfazioni». Lo annuncia il club rossoblù attraverso un comunicato in cui ricorda che l…
Da favorite della doppia sfida playout a sfavorite dopo i match d'andata ma, alla fine, Tonara e Uta Calcio rispettano il pronostico e mantengono la categoria. In virtù del regolamento che premia la…
Primo round in parità, 1 a 1, il match di andata della finalissima playoff di Promozione tra due squadre del girone A, Sant'Elena e Tortolì, che si contendono il primo posto nella graduatoria per i…
La Promozione si avvicina sempre più ai verdetti ultimi della stagione 2024-25. Tortolì e Sant'Elena, la seconda e terza classificata del girone A, hanno superato le semifinali playoff battendo…
Ultimi e inappellabili 90' per le quattro squadre di Promozione impegnate nei due playout che decreteranno le ultime retrocessioni in Prima categoria. La situazione si è invertita dopo l'esito delle…
Si riseparano le strade tra il Selargius e mister Franco Giordano. Dopo una sola stagione al rientro sulla panchina dei granata c'è l'addio del tecnico cagliaritano al club del presidente Giorgio…