Pino Murgia
Allenatore
Luogo di nascita:
Lanusei
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Pino Murgia
- Il tecnico ogliastrino sostituisce Michele CannasL'anno nuovo porta un nuovo tecnico sulla panchina del Fonni. Il club barbaricino, infatti, annuncia l'arrivo di Pino Murgia al posto di Michele Cannas. Si tratta di un ritorno in Sardegna per l'…
- Niente Anzio e, per ora, niente serie D per Pino Murgia. Il tecnico di Tortolì era stato scelto dal club laziale nel caso di ripartenza dall'Eccellenza dopo la retrocessione ma, una volta…
- Ripescaggi in serie C solo per Cavese, Imolese e Juventus B e ammissione non accettata, invece, per Como e Prato. I lariani per la mancata presentazione della due garanzie secondo quanto richiesto (…
- Il tecnico ogliastrino: «Puntiamo sui giovani»Un ufficio con 10 computer e stampanti, una sede e un campo di calcio da vivere 24 ore su 24. A Montemurlo il metodo di Pino Murgia, 50 anni di Arbatax, ha già conquistato tutti, è…
- Il tecnico: «Contratto con l'Erbil da rispettare»Una settimana per dirsi addio. Pino Murgia ha guidato il Selargius da un giovedì all'altro con l'intermezzo della gara di campionato contro il Ghilarza persa 2-1 in casa. Poi, d'intesa con la…
- L'addio di comune accordo, il tecnico va in IraqL'avventura di Pino Murgia al Selargius dura lo spazio di una settimana. Il tecnico ogliastrino, di comune accordo col club granata, ha deciso di interrompere il rapporto di…
- L'ex tecnico del Tortolì è stato a Malta e in IraqIl Selargius ha colmato il vuoto in panchina. Dopo l'esonero del tecnico Pierpaolo Piras e i tentativi andati a vuoto per strappare il sì prima di Giampaolo Zaccheddu e poi di Paolo…
- Il tecnico di Tortolì è il vice di Alfonso GrecoHa fatto il vice del brasiliano William da Silva Barbosa (bomber ex Verona) al Saint Andrews Luxol e poi ha guidato il club di Pembroke nella First Division (la serie B) di Malta, ora è l'assistant…
- Il presidente: Ho fatto errori spero ci ripeschinoTortolì in Promozione, tifosi in crisi di nervi, presidente che pensa alla cessione della società. Primo, secondo, terzo e, chissà, magari dolce e frutta per chi saprà gustarsi tutti i passaggi di…
- «Colpa di tutti ma al completo valevamo i playoff»Il suo spirito animalesco e combattivo si è dovuto arrendere di fronte alle difficoltà vissute nella stagione appena conclusa. Per la prima volta da quando gioca, Nicola Ruggeri, 35 anni, selargino…