
Sebastiano Pinna
Allenatore
Data di nascita:
09-04-1971
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Sebastiano Pinna
- Decisione improvvisa e comunicato asciutto del clubUn fulmine a ciel sereno, alla vigilia dell'importante match col Guidonia. La Costa Orientale Sarda comunica l'esonero di Sebastiano Pinna, il tecnico chiamato 11 gare fa a risollevare le sorti di…
- «I ragazzi ci credono e contro la Sarnese sono stati eccezionali»Primo obiettivo centrato. La Costa Orientale Sarda chiude il girone d'andata col successo in casa della Sarnese e aggancia il proprio vagone al treno delle squadre in lotta per la salvezza e ora i…
- I gialloblù rischiano poco e fanno più degli avversari per vincereLa terapia dovrebbe essere d'urto ma la guarigione del paziente COS passa anche dai pareggi, che hanno un peso specifico rilevante se l'avversario è il Savoia del duo d'attacco Negro-Maniero al quale…
- «Vedo nei miei ragazzi uno spirito importante, dobbiamo continuare così»Terracina era un grande bivio e quello imboccato dalla Costa Orientale Sarda è giusto e forse l'unico da prendere per sperare di aggiustare una stagione partita male. Ultimo posto, tre punti e mai…
- «Il gruppo è vivo, tre punti a Terracina per darci forza mentale»Pareggio a Olbia in campionato per 1-1 e identico risultato in Coppa Italia contro il Guidonia con la qualificazione agli ottavi di finale decisa dai rigori che hanno premiato i laziali. Ma ciò…
- I laziali passano ai rigori 8-7, buona prova dei gialloblùLa Coppa Italia di serie D ruba la scena del mercoledì e tra le sfide dei 16esimi di finale c'è quella della Costra Orientale Sarda, unica squadra isolana rimasta in corsa, che ospita il Guidonia,…
- Secondo impegno per il neotecnico Pinna dopo l'1-1 di OlbiaUn fastidioso intermezzo di campionato o un'occasione utile per cercare conferme sulla nuova strada intrapresa. Di sicuro quello della Coppa Italia è un impegno ufficiale per la Costra Orientale…
- Atletico Uri, Ilva e Latte Dolce impegnate in difficili trasferteTorna il derby sardo nel girone G di serie D con la 12ª giornata che sarà interamente programmata per domenica 17 novembre. La sfida tutta isolana è tra Olbia e Costa Orientale Sarda, le ultime due…
- Dal 2018 guidava i gialloblù, ora arriva l'ex tecnico della FerriniUno scossone per salvare la stagione. Non è una rima ma ciò che è accaduto nelle ultime 24 ore alla Costa Orientale Sarda: Francesco Loi viene sollevato dalla carica di guida tecnica della squadra e…
- «Sei anni meravigliosi, il ciclo era chiuso e non incidevo più»«Per me allenare la Ferrini era una favola per la quale non avrei mai voluto vederne la fine». Con queste parole Sebastiano Pinna fa capire quanto sia stato difficile prendere la decisione di porre…
Può interessarti anche
Un nuovo fuoriquota per il Latte Dolce che comunica l’ingaggio del centrocampista Aldo Piras, classe 2006 e cresciuto nelle giovanili del Cagliari per poi giungere con i sassaresi ed esordire in…
Una pausa prima della volatona finale. Il Torneo di Viareggio mette lo stop alla serie D per questo weekend ma dal 23 marzo in poi sarà un mese e mezzo di fuoco per le cinque squadre sarde del girone…
Un gol di Nana decide il derby sardo di giornata che l'Ilva fa suo ad un quarto d'ora dal novantesimo dando un grosso dispiacere all'Atletico Uri che sognava di regalare tre punti ai propri tifosi…
Il gol con la maglia dell'Olbia è il numero 93 ma, come dice Daniele Ragatzu in conferenza stampa dopo aver steso l'Atletico Lodigiani, «spero di farne altri. L'obiettivo 100 gol ci sta, me lo sto…
Si sblocca Daniele Ragatzu e l'Olbia ottiene la terza vittoria di fila. Basta una giocata del bomber quartese ai bianchi per vincere lo scontro diretto con l'Atletico Lodigiani e fare altre tre…
Un rigore sbagliato da Romano dopo 7', l'espulsione per proteste di Rossi prima dell'intervallo e la giornata che doveva riportare al successo la Costa Orientale Sarda si trasforma in una cocente…
Miglior esordio non poteva chiedere Michele Fini, chiamato dal Latte Dolce per ridare morale, certezze perdute e punti. Contro la Puteolana ne arrivano tre tutt'insieme che chiudono la striscia di…
Gentili colleghi, in corpo mail la cronaca del match tra Sassari Calcio Latte Dolce e Flegrea Puteolana, terminato con il successo biancoceleste per 1-0. In allegato una foto di repertorio di Simone…
Turno al completo di domenica e la 27ª giornata del girone G di serie D presenta un derby sardo che sintetizza al meglio la corsa salvezza sempre indecifrabile e ricca di colpi di scena. Atletico Uri…
Nessun anticipo al sabato e ancora un derby sardo per la 27ª giornata del girone G di serie D che vede le cinque squadre isolane impegnate nella lotta salvezza.L'Olbia è diventata la prima squadra…