Stefano Senigagliesi
Allenatore
Luogo di nascita:
Osimo (An)
Nazionalità:
Italiana
Ultimi articoli su Stefano Senigagliesi
- In difesa confermati Marco Farris e Simone VarrucciuIl Budoni mette a segno il primo grande colpo di mercato riportando in biancoceleste il portiere Marco Manis, uno dei migliori interpreti del ruolo in Sardegna. Il 34enne di Serramanna è…
- Il capitano: «Resto? Al presidente devo tanto»Si è conclusa con una grande cena all'Hotel Corallo la stagione del Muravera che, all'esordio in serie D, ha ottenuto una grandissima salvezza. Squadra, staff tecnico e società con in…
- Il mediano: A Rieti bene grazie a Sogus, un grandeCentrocampista, vice-allenatore e ora nuovamente giocatore. Luca Concas si è rimesso le scarpette e ha difeso i colori della maglia del Muravera nella trasferta di Rieti prima…
- Marco Piras nuovo mister, manca solo l'ufficialitàSereno e telegrafico. Stefano Senigagliesi commenta con poche frasi la comunicazione dell'esonero. Quattro anni fa fu lui a lasciare il Muravera per stare accanto alla donna della sua vita…
- Fatale la sconfitta col Rieti, in pole c'è PirasUn'altra novità sulla panchina delle squadre sarrabesi di serie D. Dopo il Castiadas anche il Muravera cambia il tecnico, fatale per Stefano Senigagliesi la sconfitta di ieri in casa contro il Rieti…
- «Noi bravi col Rieti ma il risultato fa giudizio»Stefano Senigagliesi è sconsolato ma combattivo. Al termine del match perso contro il Rieti, il tecnico marchigiano analizza così ai microfoni di Radio La Voce il difficile momento del …
- Reazione blanda al gol, espulsi Dessena e BaoneLa sconfitta è dolorosa e la classifica preoccupa. Come la prestazione del Muravera che si fa male da sola quando consegna al Rieti la palla del vantaggio, reagisce in modo…
- Doppietta del capitano dal dischetto Arrus espulsoL'Olbia ha preso il bivio giusto. A undici metri dal baratro ritrova la vittoria targata Daniele Molino, infallibile dal dischetto al sesto centro su sei tentativi. Il Muravera esce sconfitto in un…
- I sarrabesi sfiorano il vantaggio poi i due erroriIl Muravera perde proprio quando pensava di poter intascare un punto importantissimo per la sua classifica; il Grosseto vince piazzando l'uno-due appena scollinata la mezzora di un secondo…
- L'esterno del '95: «Con Nurchi è facile fare gol»Il Muravera che dilaga sul campo di Lanusei ha la forza dirompente del bomber Sergio Nurchi e il volto felice di Emanuele Cotza, centrocampista esterno classe 1995, autore di una doppietta al Lixius…