«Qualche dubbio in attacco»
Allegri: «Occhio a Cassano»
«Sarà una gara tattica». Massimiliano Allegri ha studiato la Sampdoria e ha preparato i suoi.«Per noi sarà difficile creare occasioni stavolta, è una squadra che cura molto la fase difensiva. Dovremo assere bravi a sfruttare ogni opportunità e allo stesso tempo contenerli il più possibile. Penso soprattutto a quando aprono il gioco con Cassano».
Il talento barese impensierisce non poco Allegri, che vede l'occasione di una quarta vittoria di fila. «Chiedo sacrificio e corsa. Non dovremo prestare il fianco alle loro iniziative. Per noi è una prova di maturità». Non ci sarà Lazzari, neanche in panchina, a causa dell'influenza. Ma ci sarà Dessena.
«Ho qualche dubbio in attacco. Nenè ha fatto una buona settimana dopo la gara contro l'Atalanta, ma anche Matri e Jeda stanno bene. Larrivey si è ritrovato, in quella mezz'oretta che ha giocato domenica scorsa. Chiunque ci sarà, farà bene». In difesa ancora Canini, Loez, Astori e Agostini.
Ultimo sforzo prima della sosta: «Poi ci saranno otto gare infernali, da qui alla fine del girone d'andata. Non dovremo però rinunciare a quelle che sono le nostre prerogative. La condizione fisica è cresciuta, i risultati lo dimostrano».