Salta al contenuto principale
Blas Tapparello, attaccante, Ilvamaddalena
Fissate le date dei recuperi: 30 marzo e 13 aprile

Altro rinvio per la Ferrini, l'Ilva scende in campo

La FERRINI salta la seconda gara di fila a causa del Covid che ancora persiste nel gruppo squadra guidato da mister Pinna. Dopo il rinvio del match in casa del Li Punti, i cagliaritani non disputeranno nemmeno il match interno con la VILLACIDRESE. Torna invece in campo l'ILVAMADDALENA, che ospiterà l'ASSEMINESE, dopo aver saltato la sfida di domenica scorsa a Villacidro sempre a causa delle positività - risolte in questi giorni - in seno alla squadra isolana allenata da Acciaro, Proprio il doppio rinvio dei match di Ilva e Ferrini hanno permesso l'Ossese di fare un doppio balzo e guidare la classifica dell'Eccellenza.

Da queste tre gare saltate negli ultimi due turni ne fa le spese la Villacidrese che incontrava in serie le due squadre maggiormente colpite dalla positività in questa fase di un nuovo aumento di casi di Covid-19 in Italia e in Sardegna. La 9ª giornata di ritorno sarà aperta dall'anticipo del sabato Nuorese-Budoni che sarà arbitrata da Marco Casula di Ozieri (assistenti Nicola Mascia e Mauro Ignazio Cordeddu di Cagliari).

 

Il Comitato Regionale ha anche ufficializzato le date dei tre recuperi: Li Punti-FerriniVillacidrese-Ilvamaddalena si giocheranno mercoledì 30 marzo con fischio d'inizio alle ore 16; Ferrini-Villacidrese verrà disputata mercoledì 13 aprile sempre alle ore 16.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
26ª giornata