Salta al contenuto principale
Sergio Nurchi, attaccante, Muravera
Altra vittoria per i sarrabesi, gol all'incrocio per il bomber

Amichevole Muravera: vittoria per 1-0 con il Cagliari Primavera, decide Sergio Nurchi

Seconda amichevole e seconda vittoria di fila per il Muravera che, a due giorni dal test contro la Ferrini chiuso 2-0, concede il bis superando di misura il Cagliari Primavera sul campo di Isili con rete di Sergio Nurchi nella ripresa. Continua la crescita dei sarrabesi con il mister Francesco Loi che muove ancora le sue pedine, vecchie e nuove compresi i fuoriquota, per portare il gruppo ad una condizione fisica paritaria. Nel primo tempo i gialloblù hanno avuto diverse occasioni con il bomber Meloni che ha cercato la via del gol più volte e il solito Loi (ex rossoblù) a creare scompiglio con il suo dribbling.

Nella ripresa cambiano completamente gli interpreti e sono fioccate le occasioni con Nurchi, Nieddu e la punizione di La Vista con salvataggio sulla linea. Il gol-partita nasce da una percussione centrale di Lampis, classe 2002 ed ex Ferrini, bel movimento ad aprire per Nieddu ma la palla arriva dall'altra parte a Nurchi che controlla, si accentra da sinistra e dal limite dell'area piazza col destro la palla sotto l'incrocio dei pali. Il Muravera si prepara per la prima gara ufficiale stagione, nel turno preliminare di Coppa Italia contro il Budoni. (nella foto Sergio Nurchi)

 

MURAVERA primo tempo: Martorel; Satta, Vignati, Bruno, Spanu; Cadau, Marongiu, Bonacquisti; Mereu, Meloni, Loi. 

MURAVERA secondo tempo: Floris (E. Atzori); L. Atzori, Vienna, Gutierrez, Mhamed (Zugliani); Floris (Patteri), La Vista (Lampis), Lepore, Vinci (Zinzula); Nieddu, Nurchi. 

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020