Salta al contenuto principale
Daniele Piselli, difensore, Ferrini
Buon test per i sarrabesi di Loi, cagliaritani ben amalgamati da Pinna

Amichevole Muravera: vittoria per 2-0 con la Ferrini, a segno Nieddu e Nurchi

Vittoria all'inglese per il Muravera nell'amichevole contro la Ferrini, la prima stagionale dopo il test in famiglia di sabato scorso. I sarrabesi di Francesco Loi e i cagliaritani di Seba Pinna, i tecnici vincitori degli ultimi due campionati di Eccellenza, si sono accordati per 4 mini-tempi da 22 minuti giusto per permettere ai ventidue in campo di rifiatare e bere sotto il sole e il gran caldo. Nel primo tempo i padroni di casa in evidenza con le giocate di Loi, imprendibile nell'uno contro uno, a centrocampo la verve di La Vista, le geometrie di Marongiu e le giocate pulite di Bonacquisti, la difesa solida e rodata. La Ferrini, che punta alla salvezza in Eccellenza, è apparsa ben amalgamata e pericolosa sui calci piazzati con Emiliano Melis e Fabio Argiolas. Nella ripresa mister Loi inserisce il tridente che l'anno scorso ha segnato 76 reti e sblocca il match al 13' con Nieddu che insacca sulla presa difettosa di Galasso, il secondo gol allo scadere con Nurchi in seguito ad una mischia in area sugli sviluppi di un angolo. Il Muravera sarà di scena lunedì a Isili nell'amichevole contro la Primavera del Cagliari in vista della prima gara ufficiale di Coppa Italia contro il Budoni. (nella foto Piselli-Ferrini contrasta Nurchi-Muravera)

 

MURAVERA primo tempo: Floris; Satta, Vignati, Bruno, Spanu; La Vista, Marongiu, Bonacquisti; Mereu, Fangwa, Loi.

FERRINI primo tempo: Galasso, Abib, Bonu, Nicola Argiolas, Mudu; Cuccu, Aresu, Usai, Simoni; Podda, Fabio Argiolas.

 

MURAVERA secondo tempo: Martorel; Zinzula (Vinci), Vignati, Gutierrez, Zedda (Atzori); Cadau, Lepore, Kujabi (Patteri); Nieddu, Meloni, Nurchi.

FERRINI secondo tempo: Galasso, Lecca, Piselli, Bonu, Ruggeri; Sigismondo, Balistereri, Cappai; Emiliano Melis; Matteo Argiolas, Murgia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020