Salta al contenuto principale
Marco Nieddu, attaccante, Tortolì

Amichevole Tortolì: è pareggio per 1-1 contro il Castiadas, dal dischetto Nieddu risponde al rigore di Mesina

Buona amichevole per il Tortolì che pareggia 1-1 contro il Castiadas di Sebastiano Pinna, una tra le migliori squadre ai nastri di partenza dell'Eccellenza. La sfida è stata decisa dagli undici metri dai due bomber, Antonio Mesina per primo dal dischetto al 41' per i sarrabesi di Luis Oliveira, che hanno chiuso così avanti il primo tempo, e poi Marco Nieddu (nella foto) per gli ogliastrini di Francesco Loi al 22' della ripresa. Entrambi gli attaccanti si sono confermati specialisti su calcio di rigore.   

Il Tortolì è entrato in campo con Floris in porta, De Iorio, Vignati, Alessandrì e Puddu in difesa, Bouza, Lepore e Battaglia a centrocampo, Nieddu, Figos, Spinola in attacco. Nella ripresa mister Loi ha schierato Floris in porta, Orrù, Vignati (Gutierrez), Daleno, De Iorio in difesa, Luca Manca, Lepore, Meloni a centrocampo, Spinola, Nieddu, Lorenzo Cocco in attacco. A riposo precauzionale l'argentino Bergese per un piccolo risentimento muscolare.  

Il Castiadas ha schierato Mereu in porta, Cordeddu, Boi, l'argentino Manfredi e Saias in difesa, Frau, Carrus, Ruggeri e D'Agostino a centrocampo, in attacco Mesina e Piras. Nella ripresa il tecnico Pinna ha messo Galasso in porta, Cordeddu, Luigi Pinna, Manfredi e Saias in difesa, Porru, l'argentino Diaz, Ruggeri e D'Agostino a centrocampo, in attacco Mesina e Piras. Per i biancoverdi non hanno preso parte alla gara gli infortunati Matteo Pinna e Carboni, mentre Martinez era indispo.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018