Domani in campo per il seconto turno infrasettimanale
Arbitri 6ª giornata: Vincenzo Melis di Ozieri per Tharros-Ferrini
Nessuna sosta per il campionato di Eccellenza. Dopo aver trascorso la prima settimana tipo della stagione, fatta di soli allenamenti, mercoledì i tecnici e i giocatori del massimo torneo isolano sono chiamati nuovamente a scendere in campo per il secondo turno infrasettimanale valido per la 6ª giornata. Comanda il Budoni ed è l'unica squadra a punteggio pieno, avviamente figura tra le tre imbattute insieme con le dirette inseguitrici Latte Dolce (-2) e Ferrini (-4) con la caratteristica che i sassaresi hanno il miglior attacco (12 gol segnati) e i cagliaritani la miglior difesa (2 gol subiti). Le ultime tre della classe, Li Punti, Monastir e Nuorese, sono le uniche a non aver ancora vinto una partita ma sassaresi e campidanesi hanno già osservato il proprio turno di riposo e mercoledì tocca proprio ai barbaricini. Sei squadre, invece, non hanno mezze misure perché o vincono o perdono e mai pareggiano ma con la differenza che Villacidrese e Tharros vantano 3 successi e 2 ko rispetto a Carbonia, Ghilarza e Arbus che invertono i numeri (3 sconfitte e 2 vittorie) mentre il Calangianus ha vinto una sola volta e perso tre perché è anche l'unica del sestetto ad aver già riposato.
Le gare avranno inizio alle ore 16 tranne i match a Gavoi, Oristano e San Teodoro che inizieranno alle ore 17. Queste le designazioni arbitrali:
ARBUS-OSSESE arbitra Eleonora Pili di Cagliari (Francesco Serusi e Andrea Porcu di Oristano)
BUDONI-BOSA arbitra Paolo Di Carlo di Pescara (Cristian Puddu di Ozieri e Michele Acciaro di Alghero)
CARBONIA-LI PUNTI arbitra Claudio Pili di Cagliari (Nicola Atzori di Oristano e Diego Massa di Carbonia)
IGLESIAS-MONASTIR arbitra Mattia Capotosto di Oristano (Mirko Pili di Oristano e Stefano Siddi di Cagliari)
LANUSEI-LATTE DOLCE arbitra Marco Spiga di Carbonia (Pietro Fae di Ozieri e Nicolò Pili di Cagliari)
SAN TEODORO-GHILARZA arbitra Luigi Scicolone di San Donà di Piave (Pietrina Fois di Nuoro e Daniele Marcello Bognolo di Olbia) ore 17
SANT'ELENA-VILLACIDRESE arbitra Luca Sanna di Sassari (Luca Casula e Annamaria Sabiu di Carbonia)
TALORO-CALANGIANUS arbitra Federico Isu di Cagliari (Filippo Noschese e Giuseppe Puddu di Oristano) ore 17
THARROS-FERRINI arbitra Vincenzo Melis di Ozieri (Maria Grazia Poddighe di Sassari e Luca Nuvoli di Alghero) ore 17